Applicazione Gimme5 e Fondi AcomeA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L'ho fatta da poco in self service, massima libertà di pac a costo zero , unico neo si può fare solo un fondo..... sul sito della sgr si fanno gli altri.:)
 
la uso da diversi mesi, in effetti comoda e semplice, e costi ridottissimi
 
finora mai avuto problemi
 
la app è una cosa totalmente inutile, ma serve ad avvicinare al prodotto (i Fondi Acomea) che comunque mi sembra molto valido OK!
 

con gimme 5 online classe a2 1euro x rimborso e switch ... con la sgr 3 non ci sono altri costi in + la classe a2 ha icosti ter < all'1% provare x credereOK!
Anzi prima telefonate, la banca depositaria o corrispondente, gratis, è State Street la stessa dei fondi blasonati.:yes:
 
con gimme 5 online classe a2 1euro x rimborso e switch ... con la sgr 3 non ci sono altri costi in + la classe a2 ha icosti ter < all'1% provare x credereOK!
Anzi prima telefonate, la banca depositaria o corrispondente, gratis, è State Street la stessa dei fondi blasonati.:yes:


:no:

provato e creduto
 
Ultima modifica:
:no:

provato e creduto

dal sito gimme5 alla voce FAQ copio:con gimme cinque è possibile richiedere rimborsi parziali o totali in qualsiasi momento al costo di un euro, sempre dal sito faq alla voce costi : i costi sono oltre alle spese di gestione quelle di rimborso pari ad 1 euro, questi sono i costi , in ogni caso da lunedi si può chiamare il n° verde 800085585:)
 
dal sito gimme5 alla voce FAQ copio:con gimme cinque è possibile richiedere rimborsi parziali o totali in qualsiasi momento al costo di un euro, sempre dal sito faq alla voce costi : i costi sono oltre alle spese di gestione quelle di rimborso pari ad 1 euro, questi sono i costi , in ogni caso da lunedi si può chiamare il n° verde 800085585:)

hai parlato di switch... fai pace con la tastiera ;)
 
Gimme5 e classe A2 on line

ciao a tutti, io lavoro in AcomeA, se volete le informazioni esatte chiedete pure.

Sia in A2 on line che in gimme 5 ( sempre in in A2 ) non ci sono commissioni entrata e uscita.

In A2 il rimborso costa 4 e lo switch 3
Nel gimme 5 il rimborso 1 euro, lo switrch si può fare ma solo dal sito acomea costo 3 euro.

per qualsiasi cosa la mail: iacopo.massei@acomea.it
 
ciao a tutti, io lavoro in AcomeA, se volete le informazioni esatte chiedete pure.

Sia in A2 on line che in gimme 5 ( sempre in in A2 ) non ci sono commissioni entrata e uscita.

In A2 il rimborso costa 4 e lo switch 3
Nel gimme 5 il rimborso 1 euro, lo switrch si può fare ma solo dal sito acomea costo 3 euro.

per qualsiasi cosa la mail: iacopo.massei@acomea.it
Se dal 1 /12 i fondi saranno quotati e mi sembra voi siate in prima linea , per sommi capi sarà + semplice e conveniente l'attuale procedura , o la novità che andrà in vigore il prox mese , ammesso che ci sia chi espone i fondi, grazie:)
 
ciao a tutti, io lavoro in AcomeA, se volete le informazioni esatte chiedete pure.

Sia in A2 on line che in gimme 5 ( sempre in in A2 ) non ci sono commissioni entrata e uscita.

In A2 il rimborso costa 4 e lo switch 3
Nel gimme 5 il rimborso 1 euro, lo switrch si può fare ma solo dal sito acomea costo 3 euro.

per qualsiasi cosa la mail: iacopo.massei@acomea.it


salve, ne approfitto per fare qualche domanda: rimborso 4 EUR intende "rimborso parziale"? Per acquisto di eventuali fondi successivi una volta aperto il Gimme5 che costi si applicano?
 
Se dal 1 /12 i fondi saranno quotati e mi sembra voi siate in prima linea , per sommi capi sarà + semplice e conveniente l'attuale procedura , o la novità che andrà in vigore il prox mese , ammesso che ci sia chi espone i fondi, grazie:)

La quotazione sarà una grande innovazione per il settore, il tempo ovviamente darà il responso.
Ad oggi senza dubbio conviene l'attuale procedura poichè hai la possibilità di agganciare i vari servizi al fondo-->https://www.acomea.it/optional/, il gimme 5 etc etc.
Puoi operare dal nostro sito e controllare la posizione.
 
salve, ne approfitto per fare qualche domanda: rimborso 4 EUR intende "rimborso parziale"? Per acquisto di eventuali fondi successivi una volta aperto il Gimme5 che costi si applicano?


Per rimborso si intende sia parziale che totale, il costo di ogni operazione di rimborso è di 1 euro.

Ad oggi il Gimme 5 può essere sottoscritto solo su un fondo, essendo un servizio innovativo, per chi vuole più fondi passa dal sito AcomeA.
Per ogni apertura di un nuovo fondo non esistono commissioni di entrata o uscita.
 
Per rimborso si intende sia parziale che totale, il costo di ogni operazione di rimborso è di 1 euro.

Ad oggi il Gimme 5 può essere sottoscritto solo su un fondo, essendo un servizio innovativo, per chi vuole più fondi passa dal sito AcomeA.
Per ogni apertura di un nuovo fondo non esistono commissioni di entrata o uscita.


invece rimborso (totale e oarziale) e switch per i fondi aggiuntivi a quanto ammontano? Grazie per le risposte
 
Io non lavoro in AcomeA. Sono cliente e molto soddisfatto
 
Indietro