Il CASH COLLECT AUTOCALLABLE di UniCredit Bank AG

sauro

Nuovo Utente
Registrato
18/3/00
Messaggi
1.290
Punti reazioni
29
Cerchi un investimento che offra rendimento e rapida opportunità di rimborso?

Il CASH COLLECT AUTOCALLABLE di UniCredit Bank AG, è un certificato di investimento che prevede, dopo 12 mesi di vita che prevede, la corresponsione di un importo di incremento del 7.00%, se il sottostante è uguale o superiore al suo valore iniziale, più la restituzione del capitale investito.

NOVITA'
Nel caso in cui invece il valore del certificato sia compreso tra il suo valore iniziale e la relativa barriera di protezione, è previsto comunque un importo di incremento del 3.00%.

Strike: valore iniziale dell' SD3E Index fissato in data 16/09/2014.
Come funziona

Dopo 12 mesi di vita , è prevista la corresponsione di un importo di incremento del 7.00%, se il sottostante è uguale o superiore al suo valore iniziale.
Inoltre, ogni anno è previsto il rimborso anticipato, nel caso in cui il sottostante sia almeno uguale al suo valore iniziale (100%).
Sempre ogni anno e fino a scadenza, nel caso in cui il sottostante ha un valore compreso tra il valore iniziale (100%) e il livello della barriera (70%), il certificato prevede la corresponsione di un importo pari al 3.00%.
Profili di rimborso a scadenza

Se non rimborsati anticipatamente, a scadenza l'Emittente corrisponderà all'investitore, per ogni Certificate, un Importo di Liquidazione Finale calcolato come segue:
Se il valore di chiusura del sottostante è uguale o superiore rispetto al valore della Barriera (70%), il certificato rimborsa il valore di emissione (100%) maggiorato di un Importo Addizionale predeterminato del 7.00%.

Quindi, a scadenza, sarà sufficiente che il valore di chiusura sia uguale o superiore al livello di barriera (70%) per ricevere l'Importo addizionale del 7.00%.

Se il valore di chiusura è inferiore alla Barriera, viene corrisposto il valore del sottostante a scadenza.

Cosa ne pensate ( considerando anche che se prosegue questo ribasso il prezzo dello strike sarebbe incentivante )

Grazie
 
Indietro