richiedo consiglio per fondo azionario o etf america

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

pathos

Nuovo Utente
Registrato
11/9/06
Messaggi
412
Punti reazioni
2
Ciao a tutti,

ho una piccolissima cifra da dedicare a un fondo comune o etf
la cosa che mi interessa è che non abbia commissioni di entrata vista la modica somma, che sia azionario visto il lungo periodo, e che sia area USA o massimo area dollaro.

considero di non toccare l'investimento per anni, mi dareste dei consigli con ISIN e magari motivazioni?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno
 
Ciao a tutti,

ho una piccolissima cifra da dedicare a un fondo comune o etf
la cosa che mi interessa è che non abbia commissioni di entrata vista la modica somma, che sia azionario visto il lungo periodo, e che sia area USA o massimo area dollaro.

considero di non toccare l'investimento per anni, mi dareste dei consigli con ISIN e magari motivazioni?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno


nessuno che mi aiuta? :confused:
 
Se la domanda è quale strumento migliore per un obiettivo già stabilito, utilizza i vari motori in rete o del tuo provider. Lo hai già fatto? Cosa ti suggeriscono?
TIF American INA EUR GB00B0WH6Y49
Az. Usa - Large & Mid Cap Growth 0,40% 2,97% -0,94% 2,96% 11,97% 114,40%
Questo fra i tanti
 
Ultima modifica:
LU0172583626

azionario in dollari su metalli preziosi, principalmente oro.
C'è poco da spiegare, sul lungo periodo potrebbe dare belle soddisfazioni sia sul cambio che per l'oro.
 
Se la domanda è quale strumento migliore per un obiettivo già stabilito, utilizza i vari motori in rete o del tuo provider. Lo hai già fatto? Cosa ti suggeriscono?
TIF American INA EUR GB00B0WH6Y49
Az. Usa - Large & Mid Cap Growth 0,40% 2,97% -0,94% 2,96% 11,97% 114,40%
Questo fra i tanti

questo con fineco non me lo farebbe acquistare, ma grazie per la dritta
 
LU0172583626

azionario in dollari su metalli preziosi, principalmente oro.
C'è poco da spiegare, sul lungo periodo potrebbe dare belle soddisfazioni sia sul cambio che per l'oro.


dollari ed oro sono due variabili che non vorrei avere nello stesso investimento, ma la tua indicazione ha un senso
 
Indietro