Fondo assicurativo atlanticlux

Svizzera

Nuovo Utente
Registrato
16/2/01
Messaggi
1.496
Punti reazioni
49
Mi hanno proposto assicurativo MD3 dell'Atlanticlux proposto dalla società OBV consulenza patrimoniale S.r.l.

Rendimento 2011 (da agosto) 2,65
Rendimento 2012 7,17%
rendimento 2013 15,20%.

Volevo sapere da Voi se qualcuno lo conosceva o l'aveva sottoscritto e mi dia delucidazioni sui vari costi che si hanno per ogni versamento (600 euri Annuali è sempre fisso o c'è la rivalutazione ogni anno? se si quanto) e quanto di questo importo viene investito togliendo le varie spese. Mi hanno inoltre detto che investe principalmente sul mercato azionario e che sulla percentuale attiva di rendimento tolgono il 20% per le loro spese (rendimento lordo 10% netto al cliente 8%) mentre se la percentuale è negativa non fanno pagare niente al cliente e quell'anno il suo rendimento è pari a 0% (la perdita la supportano loro........sembra strano!!!!!!). Per i primi 5 anni non conviene il riscatto ma dopo si può fare lasciando almeno 1.250 euri per la durata del contratto 35 anni.

Siccome di questo argomento sono a digiuno volevo sapere da Voi maggiori informazioni in merito e ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.
 
...nessun altro commento......

...dove posso vedere il rendimento di questi fondi confrontandoli con gli altri? Ho guardato su Il Sole ed M&F ma non ho trovato niente (forse sbaglio dove guardare).......chi mi può aiutare?
 
...nessun altro commento......

...dove posso vedere il rendimento di questi fondi confrontandoli con gli altri? Ho guardato su Il Sole ed M&F ma non ho trovato niente (forse sbaglio dove guardare).......chi mi può aiutare?

Puoi provare o a chiedere a chi te lo ha proposto oppure sul forum qui o in rete (Google, Bing, ecc.).

Ciao :)
 
Indietro