Healthcare e biotech

vagghia

Nuovo Utente
Registrato
14/3/13
Messaggi
92
Punti reazioni
1
Mi sapreste dire se avete indicazioni di ripresa, anche nel medio periodo, per questo settore che sta prendendo delle mazzate memorabili negli ultimi due mesi?
 
Anche io ho il Franklin biotechnology.. Bella botta gli ultimi giorni porca miseria :D

Ad ogni modo penso che il settore abbia ancora ampi margini di crescita..
 
Bloomberg News April 12, 2014

.….The Nasdaq Biotechnology index fell 2.8 percent. The gauge entered a bear market Friday, sliding 21 percent since Feb. 25.

NewLink Genetics tumbled 11 percent to $19.97. The drugmaker has plunged 60 percent since closing at a record Feb. 25. Celldex Therapeutics dropped 10 percent to $14.02 and OncoMed Pharmaceuticals sank 10 percent to $24.12.
....

Read more here: S&P 500 caps worst two-day drop since June amid tech rout | Business | Bradenton Herald

Il Nasdaq Biotechnology Index è entrato in mercato orso: ha perso oltre il 20% dal massimo del 25 febbraio e ieri ha chiuso sotto le medie mobili a 200 giorni, esponenziale e semplice

Nasdaq Biothechnology Index

Gallery View - StockCharts.com - Free Charts
 
Ultima modifica:
Il Biotech è andato via quasi piatto per quasi dieci anni, nonostante sia da tutti considerato da almeno ventanni un settore del futuro. Poi ha iniziato una crescita stratosferica e regolare che va avanti ormai da qualche anno.
Come ci si può lamentare se adesso storna un pochetto, tanto chi ci è dentro avrà maturato enormi plusvalenze, avendo ovviamente avuto molti anni di tempo (non giorni o mesi) per accumulare a quotazioni accettabili....:D:D
 
Il Biotech è andato via quasi piatto per quasi dieci anni, nonostante sia da tutti considerato da almeno ventanni un settore del futuro. Poi ha iniziato una crescita stratosferica e regolare che va avanti ormai da qualche anno.
Come ci si può lamentare se adesso storna un pochetto, tanto chi ci è dentro avrà maturato enormi plusvalenze, avendo ovviamente avuto molti anni di tempo (non giorni o mesi) per accumulare a quotazioni accettabili....:D:D[/QUO

io avendo perso il treno ho commesso l'errore di entrare ai massimi (fortunamtamente con una cifra marginale del portafolgio) ora non so se mediare a questi prezzi o lasciarlo li e aspettare che risalga...
 
Qualche azione e qualche indice biotech si sono avvicinati a livelli di ipervenduto , prossimamente potrebbe esserci un rimbalzo
 
Secondo me scende ancora un po' e sarebbe ideale acquistare. È da stupidi pensare che sia un settore in grado di dare ancora soddisfazioni..
 
Intendevo dire che il settore biotech scenderà ancora e sarebbe ideale continuare ad acquistare.. Inoltre, ho aggiunto, è da stupidi ricredere su tale settore in quanto, oggettivamente, potrà dare ancora ampie soddisfazioni.
 
Il Biotech è andato via quasi piatto per quasi dieci anni [...]
Poi ha iniziato una crescita stratosferica e regolare che va avanti ormai da qualche anno.

z
 
Intendevo dire che il settore biotech scenderà ancora e sarebbe ideale continuare ad acquistare.. Inoltre, ho aggiunto, è da stupidi ricredere su tale settore in quanto, oggettivamente, potrà dare ancora ampie soddisfazioni.


scusa
oggettivamente è molto difficile capire il tuo concetto
 
Cosa non ti è oggettivamente chiaro?
 
Sono contraddittorie !! C" è confusione ?????
 
Pardon, errore mio :)
È buona la seconda, potrà ancora dare soddisfazioni.
 
Indietro