Un fondo che mi fara' perdere soldi.

Grande Mur

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
6.487
Punti reazioni
288
Salve,

vorrei sapere se , secondo gli esperti di questo forum, esiste un fondo che mi permettera' di perdere qualche soldo nei prossimi mesi. Grazie.
 
Niente di più semplice. Vai nella banca più vicina. Chiedi al promotore se può consigliarti un buon fondo, uno davvero davvero buono, preferibilmente della ditta, sul quale investire.

Hai buone probabilità di riuscita.
 
Salve,

vorrei sapere se , secondo gli esperti di questo forum, esiste un fondo che mi permettera' di perdere qualche soldo nei prossimi mesi. Grazie.
Non sono un esperto ... ma prova se uno di questi va bene ...
- Russell OpenWorld Dynamic Assets C EUR|IE00B76WVK50
- Lemanik SICAV Dynamic Growth Capitalisation Retai...|LU0162046923
- Pharus SICAV - 3P Cosmic Class A EUR|LU0881536006
- JPMorgan Investment Funds

Dovresti avere buone chances ... :D

Ciao :)
 
Hexam Global Emerging Mkts
HSBC Global Investment Funds BRIC Equity
 
Ce ne sono molti. probabilmente la maggior parte. Purtroppo non si può sapere prima quali sono.
 
Però...
Mack e Weise non sono proprio due scemi..
L'oro è un po' sceso...il bund un po' salito..ma per il resto sono andati alla grande


Sono,i gestori del russell
 
Dice il saggio:"Se no i xe mati no li volemo."
 
Il pharus fa al caso mio. Come Cavaliere d'Oro e protettore della casa di Aries, un fondo che parla esplicitamente di:

"Performance (3P) obtained through investments in a flexible and variegated cosmos/universe of financial instruments."

E' quanto di meglio possa trovare.
 

Allegati

  • cosmic.PNG
    cosmic.PNG
    37,1 KB · Visite: 220
se volete gradire ce anche il pictet emerging valuta locale LU0280437830 di cui sono soddisfattisimo investitore, la performance ad un anno è davvero ottima per gli obbiettivi del thread. ;)

Aggiungo che potrebbe andare bene anche l'amundi volatility LU0272942433 per chi si accontenta.
 
io ti consiglio di aprire conto fineco e investire nei mitici core series:cool:
 
Indietro