Miglior etf high yeld

Plinskyiena

Nuovo Utente
Registrato
27/11/12
Messaggi
384
Punti reazioni
29
Buonasera, mi date qualche isin dei miglior etf high yeld

grazie
 
ne conoscete qualcuno su obbl. in dollari (sempre HY) ma ad accumulo?
 
ne conoscete qualcuno su obbl. in dollari (sempre HY) ma ad accumulo?

Anche Pimco ha un prodotto su High Yield short term in dollari quotato in Germania ma distribuisce mensilmente.
Credo che tutti i prodotti disponibili al momento sul mercato distribuiscano dividendo
 
più scambiato in borsa ma ha performance peggiorative rispetto allo spdr

Anche io sono indeciso tra l'ETF iShares Euro High Yield Corporate Bond UCITS ETF (IHYG) e l'altro SPDR® Barclays Euro High Yield Bond UCITS ETF.

Visto che lo vorrei effettuare un acquisto a lungo termine (da cassettista), secondo voi è meglio acquistare Ishares che è più scambiato o Spdr che sembra performare meglio?

:confused:
 
IE00B4PY7Y77 Ishares $ High Yield Corp Bond Ucits Etf - Borsa Italiana
Io sarei tentato di entrare ora su questo ETF incoraggiato dalla debolezza del dollaro. Le riserve vengono dai tassi che tra un po' potrebbero risalire. Ho gia' da parecchio l'altro Ishares High Yeld in € che mi ha dato buone soddisfazioni. Che ne dite?
 
Io sarei tentato di entrare ora su questo ETF incoraggiato dalla debolezza del dollaro. Le riserve vengono dai tassi che tra un po' potrebbero risalire. Ho gia' da parecchio l'altro Ishares High Yeld in € che mi ha dato buone soddisfazioni. Che ne dite?

pure io vorrei ritornare su ishare high yield in $ aspettiamo lo stacco del dividendo sto mese poi magari si può anche entrare :O
 
più scambiato in borsa ma ha performance peggiorative rispetto allo spdr

Anche io sono indeciso tra l'ETF iShares Euro High Yield Corporate Bond UCITS ETF (IHYG) e l'altro SPDR® Barclays Euro High Yield Bond UCITS ETF.

Visto che lo vorrei effettuare un acquisto a lungo termine (da cassettista), secondo voi è meglio acquistare Ishares che è più scambiato o Spdr che sembra performare meglio?

:confused:


Su obiettivi di lungo termine il più performante,in ottica di trading meglio il più scambiato.
 
Indietro