polizza vita integra san paolo

sansus

Nuovo Utente
Registrato
26/5/13
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda una polizza vita/pensione stipulata nel 1998 con capitale inziale di lire 100.000(51,00 euro) con versamenti mensili di 51,00 euro ad oggi ho versato un capitale di 9193,00 con un controvalore di 10333 euro e quindi vorrei sapere quanto è stato l'interesse medio annuo e se mi conviene riscattare ed investire in obbligazioni o continuare a tenere la stessa sino al 2022 ,anno di quiescenza della polizza.Mi sembra di capire che questo tipo di polizza non viene piu proposta perchè ha un rendimento minimo del 3% netto.
Per cortesia mi date una risposta esauriente su tutto ciò?
La polizza si chiama integra san paolo vita stipulata con la banca.
Grazie.
 
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda una polizza vita/pensione stipulata nel 1998 con capitale inziale di lire 100.000(51,00 euro) con versamenti mensili di 51,00 euro ad oggi ho versato un capitale di 9193,00 con un controvalore di 10333 euro e quindi vorrei sapere quanto è stato l'interesse medio annuo e se mi conviene riscattare ed investire in obbligazioni o continuare a tenere la stessa sino al 2022 ,anno di quiescenza della polizza.Mi sembra di capire che questo tipo di polizza non viene piu proposta perchè ha un rendimento minimo del 3% netto.
Per cortesia mi date una risposta esauriente su tutto ciò?
La polizza si chiama integra san paolo vita stipulata con la banca.
Grazie.

ciao:)

una valutzione seria non può prescindere da avere:
1) copia del contratto allegata in pdf
2) copia redniconti periodici (senza dati anagarfici)

Sono quasi certo che hai paganto un botto di costi ma come dico sempre con le uova rotte fai la frittata se la conosci bene il contratto puoi sfruttare le eventuali opzioni interessanti come la possibilità di ottenere un rendita con le vecchie tavole oltre la detrazione fiscale.
a presto

p.s link aduc su polizza integra (ma calma e calcoli)
ADUC - Investire - Lettera - Costi elevati sulla polizza Integra di San Paolo Imi
 
Ultima modifica:
Indietro