![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SAPEVATEVELO!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Polizza Genertellife Obiettivo Sicuro
premetto che prima di aprire una discussione ho cercato e non ho trovato nulla, cmq se discussione sull'argomento esiste già me ne scuso.
Ieri ho ricevuto una newsletter da Genertellife che pubblicizza questo prodotto Genertellife - obiettivo sicuro Qualcuno lo conosce già? quando ho inserito il thread ho avuto un msg di DATABASE ERROR. Prego il moderatore di rimuovere uno dei due thread copia. Grazie Phoenix_ Ultima modifica di Phoenix_ : 03-02-12 alle ore 10:20 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ne era parlato, alla fine non é malvagia... Ma paga il bollo quindi almeno 10k devi metterci e tenerla 2 anni..
Ora i tassi sono alti dei rendimenti dei bond... Queste polizze per me sono meglio in periodi di tassi bassi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho appena sottoscritto anche per diversificare.
Queste polizze io le considero come un conto deposito vincolato a un anno...intanto si prende il 4,42% lordo, tra un anno vedrò se continuare o disinvestire. Ultima modifica di tantoquanto : 03-02-12 alle ore 15:53 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
SAPEVATEVELO!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che tipo di bolli pagano? 0,15% con o senza minimo di 34 €? perché dici di metterci almeno 10.000 € e soprattutto per 2 anni? io lo vedevo in ottica annuale. grazie saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il bollo ancora non si capisce come si paghera , ma si paghera
Penso al ritiro te lo scalano 0.1 per il 2012 e 0.15 dopo minimo 34.2 euro Se ci metti 3k e ritiri dopo 2 anni paghi 34.2... Il solo bollo ti ha mangiato mezzo punto l'anno Se 10k li ritiri dopo un anno di soli bolli ti mangia 0.34% ! Troppo! Per questo dico almeno mettici 10k e tienila 2 anni per superare il bollo minimo in un anno devi metterci contando lo 0.15 almeno 23k Queste polizze sono buone per importi grossi Importi piccoli é interessante il nuovo buono postale a 7 anni, a scadenza rende il 4.5% se il buono sta sotto i 5k non paghi bollo , se ritiri prima perdi gli interessi mi sembra di aver capito |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
SAPEVATEVELO!
Citazione:
Il bollo di 0,1%-0,15% lo si paga sempre e comunque sia nella polizza che sul deposito titoli che sui BFP. Certo il minimo dei 34 € scoraggia i piccoli importi, ma è anche vero che uno può partire con 10.000 e incrementare via via. Purtroppo il buono a 7 anni devo ancora valutarlo, ma non mi piace il fatto che disinvestendo perdo gli interessi. Cosa ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
A conti fatti dei buoni postali il meglio é quello all'inflazione... Dopo 18 mesi hai tutti gli interessi
Le tasse ancora non si é capito bene Il pensionline é un fondo pensione quindi tasse 11% e niente bollo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
SAPEVATEVELO!
Citazione:
grazie, è sempre un piacere parlare con te |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Directa ad,esempio su mia segnalazione sta studiando questa cosa sugli etf.. Mi devono dare risposta... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||