![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Iwbank vs fineco (pac)
Buona Domenica,
sul sito di Fineco sono riuscito a reperire tutte le informazioni sui costi di apertura di un pac e anche il calcolo delle commissioni a seconda del gestore scelto. Su IWBank non ho trovato nulla di dettagliato IWBank.it - piani di accumulo, investimenti, fondi d'investimento, fondi on line, fondi online, sicav, ETF, servizi finanziari online, risparmio on line e neanche nelle faq vengono spiegati i così ![]() Qualche gentile utente può darmi del link o spiegarmi i costi di un pac in fondi comuni in modo da potermi consentire di effettuare una corretta comparazione di costi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate,
![]() non ho contato fino a 10 e ieri sera, dopo anni, ho fatto tardi ![]() Dalle faq iwbank 3 l la convenienza: Nessuna Commissione di Entrata/Uscita/Performance; >Contro i 18 euro di Fineco... Nessun pagamento anticipato dei costi futuri del "PAC in ETF"; >Ok, Fineco a seconda del gestore applica di fatto 2 strategie differenziate.. Nessun "versamento iniziale maggiorato"; >Vedi Sopra Commissioni Totali Annue contenute. Nessun “diritto fisso” e nessun “costo” relativo alla “banca pagatrice” in occasione dei versamenti periodici: sono dovute le sole “commissioni di negoziazione in Borsa”. >Non potevano scrivere pari a ???????? perché forse l'ago della bilancia è proprio qui.. Nota Bene: dato che non viene richiesto il pagamento anticipato dei costi futuri del "PAC in ETF", la sospensione o l'interruzione del "PAC in ETF" non comporta, per l'investitore, alcun tipo di "penalizzazione" né esplicita né implicita >Conseguenza di quanto sopra. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
doverosa premessa: sono correntista Fineco dal 2006, ho sempre effettuato tutte le mie operazioni di carattere finanziario con loro e non mi trovo assolutamente male Ora ho sul piatto un capitale non elevato, ma per me importante: 7200 euro Individuato il prodotto voglio fare le pulci ai costi che mi chiedono le banche on line in oggetto: una è la mia attuale, l'altra è iwbank (che tanto per cominciare sul fondo che ho individuato non ha commissioni d'ingresso: ok, 1% ma sulla somma di denaro che devo investire, anche se sposta poco, per me conta) Ora forse qualcuno di voi mi consiglierà: di al tuo promotore di abbatterti le commissioni d'ingrsso: ebbene, sarebbe l'ottavo tentativo che cadrebbe nel vuoto.... A maggior ragione su un PAC queste considerazioni vanno a mio modesto parere approfondite; su 7200 euro ne investirei di fatto 6.988,21. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
KoZ-S.ony CM
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fineco eccellente x gli etf (sopratutto sottoscritti in modalità pac) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||