![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1766355 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fondi emergenti Hedged
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di fondi az. emerging markets. Sarei interessato al Fidelity China consumer (per espormi alla crescita dei consumi interni asiatici) e all'Aberdeen Global em. equity. Entrambi sono però quotati in euro ma denominati in dollari quindi il gestore - se non erro - converte subito i miei euro in dollari e ripete l'operazione al momento dello smobilizzo. Credete sia rischioso fare le sottoscrizioni in questo momento con cambio a 1,29-1,30? Qualora dovesse tornare verso 1,50 - anche se non nell'immediato ovviamente - la performance negativa legata alla valuta potrebbe compromettere l'investimento..... Avete fondi con copertura cambio euro dollaro validi. Io ho visto l'Asian Growth ma è esposto solo su Asia e non è global....l'Invesco Asia consumer che però non brilla molto rispetto all'indice. Grazie a chiunque vorrà rispondermi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||