![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
Atlanticlux Polizza "My Joy" pregi e difetti....
Buonasera a tutti al di la delle considerazioni supernegtive che si hanno sulle polizze,dei loro costi e del basso rendimento c'è qualcuno che conosca questo prodotto e che possa descriverlo in modo molto comprensibile con i PRO e i Contro che offre?
![]() ATLANTICLUX Assicurazioni sulla Vita | Il tuo assicuratore di fiducia! | MY JOY | Atlanticlux Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Da sottoscrivere assolutamente e senza perdere neanche un secondo ... anzi, se possibilie, fare un mutuo in banca ed investire il ricavato nella polizza in questione .... Se usi la funzione 'cerca' del forum ... oltre ad 'Atlanticlux' cerca anche 'fondo miracoloso' ... sembra che stia facendo concorrenza a Lourdes ... ![]() Ciao ![]() P.S. Giusto per precisione ... STO SCHERZANDO ... (non si sa mai ... )
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1987548 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve ragazzi, vi leggo constantemente e da tempo che non scrivo. grazie a questo sito mi avvicinai a rendimax e tutt'ora voglio ringraziarvi.
Ora, purtroppo, eccomi quia chiedervi di nuovo manforte per un atroce dubbio riguardo il rpodotto ivi proposto. La mia ragazza assieme a fratelli e genitori hanno sottoscritto questo prodotto ma iio non lo sapevo; successivamente hanno voluto un incontro anche con me, mi son preso del tempo, non comunicando loro iban anche se parte del contratto glielo ho già precompilato. Sto nei casini a dir poco, cosa fare? In poche parole in soldoni (scusatemi) tra i nodi più negativi di questa pseudo società c'è il problema legato ad un eventuale fallimento della stessa? Qualora avvenisse addio fondo? Scusatemi ma ho le idee parecchio confuse riguardo questo prodotto (pps: ho anche un posta previdenza valore di sicuro non promette chissacchè, ma forse almeno quella, mantiene...).
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||