![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Alleanza
Buongiorno a tutti !
Mi chiamo Massimo Sono nuovo e quindi vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. trovo molto utile questo forum ! Ho alcuni quesiti da sottoporvi per aver un consiglio/confronto con voi. Essendo un lavoratore autonomo ho stipulato ieri un Piano individuale di tipo assicurativo - fondo pensione a 125€ di rata mensile per 25anni ho pagato già la prima di 131€ (6€ di spese) ho letto qualche post su diversi forum e mi sono pentito! bene... Ho chiesto il recesso questa mattina !!! devo avere però ancora la conferma dell'assicurazione (spero non facciano problemi ) Ho fatto bene ho fatto male ? Inoltre sempre in Alleanza mia madre paga per me una DR di 160€ mensili per una durata di 25 anni e restanti da pagare 19 anni !! sono in dubbio !! ho come l'impressione che ci siano metodi d'investimento migliori.. o mi Sbaglio? Avete consigli su come avere due risparmi domani investendo bene due soldi che rimangono oggi ? Grazie in anticipo Mssmo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||