![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Bg selection Eastern Europe Eqs Ax isin LU0343752324
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio mi è stato proposto dal pf questo fondo che investe sui mercati emergenti est europa + 11% da inizio anno, sostiene che è l'anno buono una sorta di mordi e fuggi, voi che ne dite... attendo consigli...grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23836566 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Figurati che ci sono promotori che affermano che le performance passate sono indicative dell'andamento futuro di un fondo.. quando sono positive..
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23836566 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() se il PF lavora bene il suo tempo deve essere pagato ![]() Se lui (sprtiz73) prende i consigli dai geni (parlo in generale) del forum allora glielo dovrebbe dire al PF che non ha bisogno di lui per scegliere gli investimenti e che si compra quello che gli pare...
Ultima modifica di y2k : 26-01-12 alle ore 18:45 Motivo: Precisazione Soggetto Lui |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Non cnosco il fondo in dettaglio ... ma dal nome io userei un pò di prudenza ... poi non posso aiutarti di più ... a me non riesce di coniugare i mercati al futuro (tradotto. non so cosa succederà domani mattina, figurati quest'anno ) ... per questo vedrai che sul forum riceverai diversi consigli ... alcuni di persone interessate, altri di persone preparate, altri di esperti improvvisati ed altri quaquaraqua ... il gioco consiste nel selezionare i consigli ricevuti ... ed il premio e il mantenimento (almeno) del capitale ... ![]() Ah, dimenticavo ... te lo hanno già detto che 'usare gli etf è meglio' ? ![]() ![]() Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
attualmente ottiene 2 stelle da Morningstar ( il massimo sarebbe 5) Commissioni Annuali Gestione (Max) 2,50% Total Expense Ratio 4,95% fonte: Commissioni sui Fondi|Expense Ratio|BG Selection Eastern Europe Eqs AX|ISIN:LU0343752324 Nel 2009 -2010 e 2011 è andato peggio dell' indice di categoria e peggio della media di categoria |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sinceramente mi sembra meglio ...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24493284 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=sprtiz73;31859798]Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio mi è stato proposto dal pf questo fondo che investe sui mercati emergenti est europa + 11% da inizio anno, sostiene che è l'anno buono una sorta di mordi e fuggi, voi che ne dite... attendo consigli...grazie anticipatamente[/QUOTE
Per esperienza posso dirti che sono prodotti costosi e spesso neanche troppo brillanti; le ** Morningstar lo confermano. Io ho smesso di usarli. Ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||