![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1819676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bnp paribas fondo 4italy isin FR0010532689
Ciao a tutti
avrei bisogno di voi esperti A mia madre è stato proposto (indovinate da quale banca...) questo fondo Fondo BNP Paribas 4italy | BNL-BNP Paribas http://www.bnl.it/SupportingFiles/No...NPP_4Italy.pdf da una prima lettura mi sembra ben diverso dal dire "4%", visto che dipende la quotazione cui lo compri. Prodotti alternativi? cosa consigliereste? conto arancio che per 12 mesi offre di piu? grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1819676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
immagino nessuno ne sappia nulla....
diciamo che si tratta di aiutare mia madre nella scelta. Cifra: circa 30mila. Le sono scaduti dei buoni postali, e ora cerca di capire dove è meglio metterli. In banca le hanno detto questo fondo. Io in genere sono contrario ai prodotti suggeriti dall'emittente. Preferirei fare da me, comprando attraverso fineco dove ho una scelta maggiore. Ultima modifica di lorcar : 26-01-12 alle ore 12:50 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Pan di Stelle
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prima di fare quello,me li compro da solo i titoli di stato....oppure al limite,se proprio qualcuno vuole pagare le spese di gestione,meglio un prodotto assicurativo tipo quelli di genertellife,senza spese di entrata,con capitale garantito
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
grazie mille
io ero orientato su qualche fondo obbligazionario, alto rating. Cercando su Fineco avevo visto quelli della Templeton, Global Bond. Ma sinceramente non capisco la differenza tra quello con la sigla "A DIS" e quello "A ACC" |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Pan di Stelle
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi attento che c'è un ulteriore distinzione, c'è la versione coperta dal rischio di cambio (Hedged) e quella non coperta |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||