![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 429497 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info su fondo Templeton Global Income A Acc € isin LU0211332563
Ciao chene pensate di Templeton Global income ins LUO211332563 che mi ha proposto ungente fineco ieri? Sono fondi aperti chiusi posso andarmene quando voglio?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Replica piuttosto fedelmente questo Indice: Cat 50%BarCap USD Agg&50%FTSE World
ti consiglio di dare un'occhiata al grafico almeno a 10 anni e farti un idea... Negli ultimi 3 anni è salito molto ma ricordati i rendimenti passati non costituiscono alcuna garanzia di risultati futuri (e aggiungo io casomai è vero il contrario nel senso che più hanno reso e più facile che stornino...) O sei iper ottimista per i corsi azionari nel futuro raggiungendo vette inesplorate oppure visto che la situazione mondiale non sembra idilliaca potrebbe stornare entro breve e se proprio a mio avviso vuoi sfruttare un possibile allungo ulteriore dell'indice allora ti consiglio il Carmignac Patrimoine che se le cose van bene ti fa guadagnare ma quando van male almeno ti protegge. Ultima modifica di eddy koodoo : 24-01-12 alle ore 23:56 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
obiettivo!minimo 5%
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||