![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Genertellife - investimento al 4,42%
ciao, ieri pomeriggio ho telefonato a genertellife per sentire la loro proposta di investimento e mi hanno proposto un prodotto che sul sito internet non è presente.
parlano di un investimento a deposito unico che poggia sulla gestione sovrana che rende il 4,42% netto e che ha la tassazione al 12,5, senza spese e penali. ma può essere vero secondo voi? mi sembra un po' troppo vantaggioso detto così... e perchè sul sito non lo mettono? qualcuno ne sa di più? grazie a chi vorrà rispondermi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse qui c'è qualcosa:
Documenti informativi e moduli - assicurazioni online e polizze vita - Genertellife Credo sia il prodotto "Obiettivo sicuro" (legato alla gestione sovrana). E' l'ultimo dell'elenco, e credo che lo stiano caricando in questi giorni, perchè il link con il fascicolo informativo ancora non funziona |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 264553 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Banca Generali - BG Più Italia ma con una commissione di gestione ridotto (1.00% contro 1.50%). Il rendimento viene garantito a fronte della sottoscrizione entro il 29/2. Comunque è un 4.42% lordo, non netto |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Pan di Stelle
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
N.B. la gestione separata Sovrana investe in titoli di stato italiani,e ha un rendimento obiettivo del 5.5% (immagino al lordo di caricamenti e tasse).
quindi da tenere conto anche il rischio paese,concentrato tutto sull'Italia. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Al cirva 4.5% lordo rispetto ai depositi contando il bollo si h il vsnta un rendimento netto superiore dello 0.19% ed il vantaggio che si paga tutto alla fine .
Solo per piccole cifre se il bollo si paga al rimborso il disinvestimento visto il minimo di 34 euro...nei primi anni sarebbe molto penalizzante... bisogna vedere come sarà il bollo... Ma se sarà al rimborso... Bisogna sulle polizze metterci minimo 15k a botta oppure prevedere di lasciare li i soldi per undecennio |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||