![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Domanda su polizza INTEGRA EURIZON
Buongiorno,mi scuso anticipatamente se la mia richiesta non è postata nella sezione giusta.Veniamo al punto;esattamente nel 1997 ho sottoscritto una polizza integrativa INTEGRA presso una filiale(allora)SAN PAOLO oggi INTESA.Mi piacerebbe sapere notizie su questa polizza con scadenza nel 2017, se ho fatto un buon affare o meno.Nel frattempo questa pol.ha cambiato nome passando a EURIZON per aiutarvi so che è legata ad un fondo di nome VIVAPIU'. potreste darmi qualche notizia se conviene continuare il pag. o riscattarla? Grazie a tutti per l'interessamento e complimenti per l'ottimo servizio che svolgete.saluti
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||