![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Polizza Integra Intesa Sanpaolo che fare ?
ciao a tutti,
ho aperto nel lontano 1996 una polizza integra con la mia banca Sanpaolo, ora dopo aver versato fino ad ora circa 19.300,00 euro ho chiesto quanto mi rimborsano se decido di chiuderla oggi e la loro risposta e stata circa 22.700,00 euro. A questo punto mi piacerebbe capire quanto mi ha reso fino ad oggi e soprattutto secondo voi se č il caso di continuare a versare i premi mensili fino al suo completamento nel 2018 oppure riscattare oggi il capitale per dirottarlo verso altre forme d'investimento. grazie e ciao. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||