![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Battere lo Stoxx 600
Ci sono due settori dello Stoxx 600 che hanno già superato i massimi del 2011: lo Stoxx Healthcare codice etf FR0010344879 ,lo Stoxx Food codice etf FR0010344861
Si tratta in entrambi i casi di settori che producono profitti stabili, resistenti alle fasi recessive; inoltre generano utili sempre più al di fuori dell' Europa, nei paesi emergenti soprattutto. Grande forza relativa. Comprare con stoploss sotto i massimi del 2011. ABSOLUTERETURN |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh si esistono me li han illustrati all ultimo it forum in uno stand di una nota casa di gestione lussemburghese che io peraltro colloco.sai avendo tutti i fondi spesso bisogna approfondire queste cose e essere aggiornati.una cosa e' vendere prodotti propri che son magari 100 (cosa che non ho mai fatto con le banche per cui ho lavorato) ,un'altra e' fare consulenza e far scegliere al cliente cosa prendere inbase alle sue esigenze scegliendo tra tutti gli strumenti le case di gestione che ci son sul mercato mondiale.i fondi non son tutti uguali cosi come non son tutte uguali le unit linked ne i fondi pensioni.si differenziano per la gestione,costi ecc ecc
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||