![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto su ETF CS DJ Ind Avg IE00B53L4350
Ho comprato questo ETF più di un anno fà con IW. Poi l'ho trasferito insieme ad altri titoli su Fineco, che non mi ha mai aggiornato il prezzo. Siccome è una posizione piccola, non ci ho mai fatto attenzione. Se volevo sapere il prezzo, lo andavo a vedere sul sito di Borsa Italiana.
Da un pò però anche Borsa Italiana non aggiorna il prezzo. La quotazione è ferma al 15 novembre. Qualcuno mi sà dire che cosa è successo a questo ETF? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A questo etf non è successo niente di particolare, solamente ha poca movimentazione. Borsa italiana riporta il prezzo dell'ultimo scambio. Una quotazione più significativa la puoi trovare, per esempio, qui:
IT:CSINDU - Stock Quote for Inav Xmtch (ie) On Dow Jones Industrial Average In Usd - MSN Money |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Il problema è che Fineco non mi mostra neanche il book per poterlo vendere. Non ci dovrebbe essere un MM obbligatorio sugli ETF quotati su Borsa Italiana? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Il market maker c'è e opera abbastanza regolarmente, con quantitativi ben superiori ai minimi e spread inferiore al massimo consentito.
Certo con un prodotto con un turnover così basso non ti puoi aspettare uno spread dello 0,1%, ma mi sembra che tutto sommato questo etf funzioni correttamente. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||