Fondo AcomeA Breve Termine A1 isin IT0000390002 . Tenerli o venderli?

raid82

Nuovo Utente
Registrato
25/11/11
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Ho acquistato dei fondi Obbligazionari Diversificati EUR AcomeA Breve Termine A1.
Da circa 3 anni i rendimenti erano accettabili. Negli ultimi 4/5 mesi sono in calo continuo.
Non fidantomi del mio promotore, vorrei un consiglio da qualcuno esperto se tenerli o venderli.

Grazie.
 
Ho acquistato dei fondi Obbligazionari Diversificati EUR AcomeA Breve Termine A1.
Da circa 3 anni i rendimenti erano accettabili. Negli ultimi 4/5 mesi sono in calo continuo.
Non fidantomi del mio promotore, vorrei un consiglio da qualcuno esperto se tenerli o venderli.

Grazie.

il portafoglio del fondo AcomeA breve termine A1 è composto in gran parte da titoli italiani, per questo è sceso così velocemente negli ultimi mesi.
Dipende molto dalle mosse che farà il gestore e se deciderà di insistere sull'Italia o cambierà asset allocation.
Praticamente ti sta succedendo quello che succede oggi a chi ha dei titoli italiani a breve periodo.
Le considerazioni falle col tuo promotore, perchè hai sicuramente una sensibilità al rischio molto alta e non credo che tu sia un esperto di finanza, per cui la tua posizione va valutata bene di persona .
 
Indietro