Genève Invest [gestione obbligazionaria con rendimento 7-8%]

MvArrow

Nuovo Utente
Registrato
22/10/10
Messaggi
1.575
Punti reazioni
114
Ciao a tutti ! Oggi girando per il web mi sono imbattuto in un'adsense di google che pubblicizzava il seguente sito: Genève Invest - Investimenti a tasso fisso
Probabilmente è il solito specchietto per le allodole... qualcuno ne sa qualcosa? :confused:

Addirittura vantano un pagamento interessi trimestrale e sostengono che nelle attuali condizioni di mercato il rischio sia nullo :eek:
 
Beh, ipotizzare un rendimento del 7,8% con bond a tasso fisso e' effettivamente possibile, senza necessita' di mettere di mezzo la parola "truffa". Certamente il rischio di perdere tutto o buona fetta del capitale e' alto.

OPE PLC ha sul mercato tlx 2 bond, con scadenza 2015 e 2016 che rendono piu' del 6% netto all'anno. Il rating ovviamente sara' al limite dell'IG.
 
8% con i bond é possibile, ma certo non senza rischi

questa roba é palesemente una truffa...
 
è senza autorizzazioni

basta questo
 
se la pigrizia prende avvento.....
senza neanche "cercare" info sulla rete...

allora sono dolori........:'(

giusto pf.fin ?

:cool:
 
Mi rispondo da sola, sembra essere una sola.

Prima di postare avevo fatto una ricerca sul forum non trovando risultati, e invece cercando con google ho trovato diversi thread sull'argomento.

Sorry
 
No, mai sentito, ma non mi sorprenderei se avesse Formigoni nel cda e Murdoch come consulente esterno...
 
leggo che "garantiscono" rendimenti del 7/8%....
quindi io non gli darei nemmeno un euro...la premessa è già sbagliata in partenza ;)
 
sull'investimento dinamico dicono

Investimento dinamico: obiettivo del 15-20%

mah
 
certo che il sole 24 ore dovrebbe
selezionare un minimo gli inserzionisti:rolleyes:
 
leggo che "garantiscono" rendimenti del 7/8%....
quindi io non gli darei nemmeno un euro...la premessa è già sbagliata in partenza ;)
Sei il solito malfidato:o ... :p

Per la serie E. & O." (Estrazioni & Omissioni) ... tratto da Investimenti a tasso fisso - Genève Invest - Il Vostro partner per la gestione patrimoniale

"7-8% con un basso profilo di rischio...." :eek: Apperò ... qui c'è gente che si esalta per un 4% sui c/d ...
...
"...Per ciascuna obbligazione la società emittente si impegna a rimborsare il capitale alla scadenza e a corrispondere una quota di interessi annuali fissa e nota a priori. Il cliente dispone quindi di una garanzia relativa sia al rendimento annuo che al rimborso del capitale investito." :eek:Già ... e chi è la società emittente, cioé quella che presta la ... garanzia ?:mmmm:...

...
"Rendimento fisso e garantito del 7-8% all’anno...":eek:Come sopra ... garantito da chi ? :mmmm:...
...
"Un’obbligazione rappresenta un contratto tra la società emittente del titolo e l’investitore che lo acquista dove viene definito sia il tasso di interesse annuo che la data di scadenza in occasione della quale viene rimborsato il capitale...":eek:Apperò ... una cosa innovativa e sconosciuta nel panorma di qualsiasi titolo obbligazionario :clap:...
...
"Non esiste tuttava alcun vincolo in questo senso, qualora il cliente desiderasse disporre di una parte o della totalità del capitale i titoli acquistati possono infatti essere venduti a prezzo di mercato...":eek:Già ... peccato che i "prezzi di mercato" hanno il vizio di non riflettere sempre le aspettative, anzi talvolta si divertono a ... sorprenderti :D...

Ciao :)
 
Indietro