La scure di Standard & Poor's sul comparto bancario italiano, pesano crescenti rischi economici
La scure di Standard & Poor's sul comparto bancario italiano, pesano crescenti rischi economici
Taglio del merito di credito sovrano e peggioramento delle prospettive economiche. Queste le due principali ragioni che hanno portato l'agenzia di rating Standard & Poor's a ridurre il merito di credito di diverse banche italiane. Nei prossimi du...
Ottimismo di al-Naimi sostiene la ripresa del greggio, comparto energetico in spolvero
Ottimismo di al-Naimi sostiene la ripresa del greggio, comparto energetico in spolvero
Penultima seduta della settimana all'insegna del rally del greggio, con il future con consegna febbraio sul Brent che all'Ice si è spinto fino a 63,7 dollari e il corrispondente contratto sul Wti che al Nymex ha superato quota 59 dollari. Secondo Chr...
Svizzera: la banca centrale introduce tassi negativi, il governo abbassa le stime di crescita
Svizzera: la banca centrale introduce tassi negativi, il governo abbassa le stime di crescita
La Swiss National Bank (Snb), la banca centrale della Svizzera, ha fatto sapere oggi che introdurrà tassi di interesse negativi sui depositi, per ridurre la domanda di franchi, ritenuti un asset più sicuro. A partire dal prossimo 22 gennaio, il tas...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > ETF, Fondi e Gestioni e Investment Certificates

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-04-10, 00:27   #291 (permalink)
Member

L'avatar di Robert K.

Popolarità: 0
Robert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da katiz Visualizza messaggio
che scenario apocalittico

Nome:  gassssema.GIF
Visite: 204
Dimensione:  14.0 KB
Robert K. non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 23-04-10, 01:05   #292 (permalink)
Member

L'avatar di Robert K.

Robert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond reputeRobert K. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Welf@re Visualizza messaggio
.....buonasera.....è un pò ke vi leggo e mi fate impazzire.....
Anke io sono dentro al LEV con prezzo medio 0,58, entrato nei primi giorni di aprile....pensavo fosse un'ottima entrata.....invece.....va beh, cmq sto GAS è troppo divertente.....
Ora puoi vendere e rientrare a 0,53 se ci torna ... un mio amico lo fa da settimane per guadagnare il doppio di quello che si guadagna con lo short ...
Vecchio 23-04-10, 01:10   #293 (permalink)
sgasato

Popolarità: 42949678
cismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond reputecismax has a reputation beyond repute
nel momento in cui scrivo il fut è a 4,105. Oggi alla chiusura della nostra borsa era, più o meno, perchè non è facile capire... - CME real time è un filo in ritardo rispetto alla mia piatta - attorno a 4,131...se rimaniamolì domani dovrebbe aprire attorno a 0,57...e qundi siamo scesi già un pezzo...
da un lato mi conforta che abbia chiuso sopra 4,10...dall'altro mi aspetterei più forza per confermare uno scenario rialzista...il future mi appare deboluccio...
temo che gli shortisti, almeno nel breve, abbiano la posizione migliore in questo momento

notte a tutti
cismax non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-10, 01:17   #294 (permalink)
Member

L'avatar di Robert K.

Citazione:
Originalmente inviato da Gassato Visualizza messaggio
Ho già spiegato il mio punto di vista.

Quando il gas sale io sto male e non riesco a scherzare. D'altra parte lo stesso capita a voi longhisti per esempio fabryroma82 il bancario fannullone è sparito. Cmq non è vero che sparisco quando il gas sale, anzi ultimamente mi sembra di essere sempre presente qui su forum (forse perchè il gas scende perlopiù?).

Al momento comunque io sono fuori.

Ho solo UNA quota di lev gas e UNA quota di short gas.
Non mi fido per ora a rientrare, ho paura sia short che long, l'ho scritto ditemi che sono un vigliacco ma è così.
Signor Gassato che effetto le fa rileggere le sue righe che aveva postato 24 ore fa su questo tread?

Lo chiediamo perchè solo poche ore dopo dice di avere acquistato lev gas per un valore corrispondente a quello della sua auto.

C'illumini la preghiamo e perdoni la nostra impertinenza ...

Da parte di Robert K, Padre Ricco e alcuni "messaggeri privati".

Ultima modifica di Robert K. : 23-04-10 alle ore 01:24
Vecchio 23-04-10, 08:29   #295 (permalink)
Sodomizzato dal Gas

Gassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Robert K. Visualizza messaggio
Signor Gassato che effetto le fa rileggere le sue righe che aveva postato 24 ore fa su questo tread?

Lo chiediamo perchè solo poche ore dopo dice di avere acquistato lev gas per un valore corrispondente a quello della sua auto.

C'illumini la preghiamo e perdoni la nostra impertinenza ...

Da parte di Robert K, Padre Ricco e alcuni "messaggeri privati".
Io non ho problemi a rispondere. Il padre ricco semmai parla come fosse il verbo e poi non risponde.

A mente non sai fare i calcoli, usa una calcolatrice, la mia auto vale ora dopo un anno di uso max 20mila euro mentre ieri ho preso 18180 quote di lev che a casa mia non mi pare corrispondano (ancora) a 20mila euro.

Ma tu dovendo scegliere preferiresti essere robert k o il padre ricco?
Gassato non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-10, 08:32   #296 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 30392534
supergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond reputesupergesgab has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da kenshiro11 Visualizza messaggio
sono argomenti assolutamente sterili e non costruttivi. Se uno ritiene di poter dare un contributo ben venga ma opinioni denigratorie come questa e fini a se stessi sono davvero odiosi e sottintendono una supponenza e arroganza che non porta da nessuna parte. Dj e' veramente apprezzabile il tuo contributo che dai anche con i tuoi errori

ovviamente riferito alle illazioni di murolo
Sono d'accordo anche se non condivido spesso le strategie
supergesgab non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-10, 08:37   #297 (permalink)
Member

L'avatar di albertoj

Popolarità: 31650933
albertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond reputealbertoj has a reputation beyond repute
Citazione:
Aveva ragione cismax che se scende pre-scorte poi risale alla faccia di dot.com.

Io ieri mi son ca.gato sotto e ho venduto tutto lo short a 111,60.

Stamattina alle 10e07 chi può controlli ho comprato 18.180 quote di lev gas.

PS
Finalmente il bancario fannullone si è rifato vivo.
Complimenti a Dj che l'ha imbroccata e pure a corvo.
Debitofilo.. più 11mila euro.. ma quanto eri esposto sul lev gas?!?!?
AlbertoJ... ..sei una persona cattiva e maligna ultimamente...
Perchè sono cattivo!!!! in piu maligno....
ho detto la verita.... che arrivavi un po di pazienza... ma arrivavi, e che avevi sicuramente guadagnato.....
forse tu scrivi, ma poi non leggi ciò che scrivi,è 2 mesi che rompi i maroni... e sarei io il cattivo maligno..... ma va la
albertoj non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-04-10, 08:50   #298 (permalink)
Sodomizzato dal Gas

Gassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond reputeGassato has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da albertoj Visualizza messaggio
Perchè sono cattivo!!!! in piu maligno....
ho detto la verita.... che arrivavi un po di pazienza... ma arrivavi, e che avevi sicuramente guadagnato.....
forse tu scrivi, ma poi non leggi ciò che scrivi,è 2 mesi che rompi i maroni... e sarei io il cattivo maligno..... ma va la
Solo due mesi?
Vecchio 23-04-10, 09:06   #299 (permalink)
Sodomizzato dal Gas

Vendute le 10180 quote di lev prese ieri. Ma non ricompro short, non mi sento ancora vado a "lavorare"
Vecchio 23-04-10, 09:13   #300 (permalink)
Sei motivato Chuck ?

L'avatar di dot.com

Popolarità: 42949680
dot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond reputedot.com has a reputation beyond repute
Citazione:
Stamattina alle 10e07 chi può controlli ho comprato 18.180 quote di lev gas.
Citazione:
Vendute le 10180 quote di lev prese ieri.
Prima erano 18k adesso sono 10k....

Citazione:
Ma non ricompro short, non mi sento ancora vado a "lavorare"
Ecco bravo, vai a lavorare
dot.com non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:01.