Un Ts per Amico "2": F.F.S.S - Pagina 112
Elkann, la lettera ai dipendenti Fca: “Marchionne non tornerÓ”
  Le gravi condizioni di salute di Sergio Marchionne hanno portato ad un rapido avvicendamento ai vertici di FCA nella giornata di sabato. Il presidente John Elkann ha scritto ai …
Marchionne Ŕ malato, peggioramenti nelle ultime ore. Fca sceglie Mr Jeep al suo posto
Colpo di scena per Fca e Ferrari con Sergio Marchionne costretto a lasciare anzitempo per il peggioramento delle sue condizioni di salute, che si sono aggravate proprio nelle ultime ore. …
Mistero Marchionne, verso addio anticipato. Forse oggi si deciderÓ il successore, Palmer in pole per guidare Fca
Non appare in pubblico dal 26 giugno scorso e negli ultimi giorni si sono rincorse le prime indiscrezioni circa un suo possibile addio anticipato complici anche i problemi di salute. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 1262102110111112

L'avatar di elter
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    crepi, si si certo, gia' cestinato
    Ultima modifica di elter; 07-11-17 alle 20:51

L'avatar di riskismoney
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da elter Visualizza Messaggio
    crepi, si si certo, gia' cestinato
    Spero che il tuo sia un ottimo sistema. Purtroppo io faccio solo intraday. Un saluto.

L'avatar di elter
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    un saluto anche a te, si ottimo,son stupito

L'avatar di elter
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    aggiornamento: una buona ed una cattiva notizia
    1-il sistemino sul dj e' girato positivo ed ora si assesta su +197pti 61% di operazioni vincenti dal 3 ottobre, da quando ho iniziato a segnalarlo
    2- la brutta notizia e' che con un semplice buy and hold si facevano circa 900pti sempre sul dj dal 3 ottobre
    quindi diciamo che cmq lascia il tempo che trova sto sistemino,c'e' da dire pero' che nei periodi di crisi invece di fare -50% e' stato sempre positivo per esempio 2006-2009 circa +4000pti con 31% di operazioni vincenti, bisogna sempre valutarlo nell'insieme

L'avatar di riskismoney
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da elter Visualizza Messaggio
    nuovo aggiornamento,
    - il sistemino sul dj sta andando bene come ne ero convinto un mesetto fa, quindi direi che da gennaio penso lo faro' partire in live e vi terro' aggiornato
    -nuovo studio sul fib, penso ragazzi di AVER CREATO UN MOSTRO eheheheh vi posto l'equity, anche qui il sistemino e' asurdo banale ed e' nella sua banalita' che praticamentela stessa equity e' uguale sia sul dax che sul dj cambia di poco ma il guadagno netto diciamo che e' quasi identico anzi forse meglio sul dj, questo sistemino nuovo "potrebbe" peccare di over fitting ma io son convinto del contrario quindi per un mesetto lo tengo sotto controllo e poi vado live come al solito
    Le immagini della sola equity non dice molto. Dovresti postare il report dove si vedono i numeri i operazioni fatte, vincenti, perdenti, pf etc. etc.

L'avatar di elter
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    aggiornamento sistemino sul dj dal 3 ottobre 2017: +1242pti 70% op vincenti, mi piacerebbe battere il buy&hold ma per il momento dal 3ottobre siamo nettamente sotto -2188pti, e' na bella lotta,mi piace come sfida,vediamo nei prossimi mesi se si avvicina al buy&hold

L'avatar di elter
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    nuovi aggiornamenti: buy and hold 1219pti, sistemino 1100pti, come volevasi dimostrare penso di battere a mani basse il buy and hold cioe' il mercato, molto tranquillamente, con questo sistemino proprietario, ovviamente ora che i giochi si fanno duri si vedra' la bonta' del sistemino., dallo sciacquone ha perso circa 450pti si ma il buy and hold circa 3000... quindi signori diciamo che siamo in una botte di ferro.. eheheh ehehheheh

L'avatar di elter
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    nuovo aggiornamento buy hodl:1856 sistemino (da 3 ottobre 2017) 828pti(netto pero' alle commissioni) benino ma non benissimo anzi direi un po' male, il sistema si e' ripreso alla grande ma c'e' stato un azzeramento dei profitti purtroppo, fatto che su tutto il mio backtest 20ennale non sembra mai capitato nel frame temporale analizzato.. bah, non vorrei sia il preludio ad un bello sciacquone.. vedremo cmq vi posto l'equity
    Immagini Allegate Immagini Allegate Un Ts per Amico "2": F.F.S.S-dj.png 

Accedi