Il rimbalzo dei mercati non cancella i problemi dell'economia europea
Il rimbalzo dei mercati non cancella i problemi dell'economia europea
L'accelerazione al rialzo del Ftse Mib, riportatosi in area 19.000 punti con un guadagno del 2,4% non cancella i problemi che hanno determinato la forte discesa partita lo scorso 16 settembre. Problemi che riguardano, secondo Mich...
Mps: titolo rimbalza a Piazza Affari (+9%), attesa volatilitÓ fino a esito stress test
Mps: titolo rimbalza a Piazza Affari (+9%), attesa volatilitÓ fino a esito stress test
Il Montepaschi rimbalza a Piazza Affari dopo i tonfi delle ultime sedute. Il titolo della banca senese vola in testa al Ftse Mib con un balzo di circa il 9% a 0,91 euro ma il bilancio degli ultimi sei mesi Ŕ decisamente negativo: -30% circa alla Bors...
Rally delle Borse su ipotesi acquisto corporate bond da parte Bce. Volano le banche, spread gi¨
Rally delle Borse su ipotesi acquisto corporate bond da parte Bce. Volano le banche, spread gi¨
La banca Centrale Europea sarebbe pronta a rafforzare, giÓ da dicembre, le proprie misure di allentamento quantitativo valutando la carta dell'acquisto di corporate bond sul mercato secondario. E' questa l'ultima ipotesi emersa oggi e che ha dat...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Diritto, Fisco, Tutela del risparmio e Previdenza: Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 10-07-08, 23:06   #1 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 1414890
forex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond reputeforex67 has a reputation beyond repute
info compilazione DETRAZIONE D'IMPOSTA

sono lavoratore dipendente a tempo pieno, presso una ditta privata, col vizio del trading.
Mi Ŕ stata consegnato un modulo, relativo alla "detrazione d'imposta - art. 12 e 13, comm 1, 1 bis e 2 dpr 917/86" - dichiarazione ai sensi degli effetti dell'articolo 23 del dpr 29\9\73 num 600 e successive modificazioni".
Allora: ho appena pagato tramite F24 il capital gain, relativo all'anno 2007.
Sul citato modulo mi chiedono:
"il reddito complessivo del sottoscritto, sarÓ costituito, oltre al reddito complessivo di codesta ditta, anche da altri redditi, diversi dal lavoro dipendente e pari a euro ........."
Posso omettere tutto e far finta di niente o Ŕ necessario, dover dichiarare, precisamente quanto ho guadagnato col trading, nell'anno 2007?
Tengo a precisare, che oltre al trading, non ho altre fonti di reddito.
Dovrei consegnare il citato modulo, che non son riuscito ad inviare in allegato, per via che il file Ŕ troppo pesante, entro e non oltre martedý prossimo, 15 luglio.
Potete aiutarmi?
forex67 non  Ŕ collegato   Rispondi citando

Stanco della PubblicitÓ? Registrati
Vecchio 11-07-08, 14:07   #2 (permalink)
moderato dentro

L'avatar di VanP

PopolaritÓ: 42949686
VanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond reputeVanP has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da forex67 Visualizza messaggio
sono lavoratore dipendente a tempo pieno, presso una ditta privata, col vizio del trading.
Mi Ŕ stata consegnato un modulo, relativo alla "detrazione d'imposta - art. 12 e 13, comm 1, 1 bis e 2 dpr 917/86" - dichiarazione ai sensi degli effetti dell'articolo 23 del dpr 29\9\73 num 600 e successive modificazioni".
Allora: ho appena pagato tramite F24 il capital gain, relativo all'anno 2007.
Sul citato modulo mi chiedono:
"il reddito complessivo del sottoscritto, sarÓ costituito, oltre al reddito complessivo di codesta ditta, anche da altri redditi, diversi dal lavoro dipendente e pari a euro ........."
Posso omettere tutto e far finta di niente o Ŕ necessario, dover dichiarare, precisamente quanto ho guadagnato col trading, nell'anno 2007?
Tengo a precisare, che oltre al trading, non ho altre fonti di reddito.
Dovrei consegnare il citato modulo, che non son riuscito ad inviare in allegato, per via che il file Ŕ troppo pesante, entro e non oltre martedý prossimo, 15 luglio.
Potete aiutarmi?
se hai pagato tramite F24 il CG significa che sei nel regime della dichiarazione (perchŔ mai poi l'hai scelto ? Broker estero ? ) e quindi... devi dichiararlo
VanP non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.