MPS: no della BCE fa scattare nuovo tonfo in Borsa
No della Banca Centrale Europea alla richiesta di MPS di avere a disposizione più tempo per effettuare l'aumento di capitale da 5 miliardi di euro. Attualmente in forma di bozza, di ?draft decision?, la decisione della Vigilanza ...
Caos Mps: la Bce dice no a proroga su tempi aumento, si va verso intervento dello Stato
Doccia gelata dalla Bce per Mps. Il supervisory board dell'istituto centrale europeo ha respinto la richiesta del Monte dei Paschi di Siena di una proroga dei tempi dell'aumento di capitale, rendendo pertanto la via di mercato della ricapitalizzazion...
2017: ecco i 10 Cigni Grigi per i mercati finanziari
Il forte rialzo della produttività statunitense, la liberalizzazione dello yuan, l?insabbiamento della Brexit, il ritorno dell?inflazione in Giappone, l?influenza di Trump sulla Federal Reserve, la Russia torna aggressiva i...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    12437218

Multa art. 126 bis

Ho preso una multa con l'autovelox , regolarmente pagata , ora mi arriva da pagare un ulteriore multa di 250 Euro per
    "mancata comunicazione dei dati del conducente" art. 126 BIS
    In effetti io non ho comunicato nessun dato , convinto che in caso di mancata comunicazione avessero tolto i punti
    all'intestatario dell'auto che sono io (lo so'...è colpa mia..bastava leggere meglio)

Ho fatto un po' di ricerche su internet , e ho trovato un paio di sentenze di giudici di pace che per
    infrazioni antecedenti il 3/10/2006 (poi è stata modificata la legge) hanno tolto la multa
    Io l'infrazione l'ho commessa il 30/7/2006 (quindi prima del 3/10/2006) , pero' non riesco a capire se rientro o meno nella possibilita'
    di farmela togliere perchè mi è ostico questo passo relativo al "momento consumativo"

Lascio i Link

http://www.altalex.com/index.php?idnot=10649

Che dite ? la pago e la prossima volta leggo meglio ?

Saluti e grazie

L'avatar di minello
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    12302308
    Salute a tutti .
    Fossi in te , ricorrerei al Giudice di Pace competente x territorio . Per l'assistenza , ci sono tante Associazioni di consumatori che offrono servizi legali x questo tipo di ricorso . Ne vale la pena , visto i 250€ .......

Accedi