Lavoro interinale

lp640

Nuovo Utente
Registrato
24/1/17
Messaggi
937
Punti reazioni
78
Buonasera, vorrei porvi un quesito, lavoro con una agenzia interinale dal 2016 per una srl da circa 35 mesi tra vari contratti e proroghe, ora mi dicono che cambiano l'agenzia appena mi scade l'ultima proroga e mi continuano a tenere in somministrazione... :rolleyes: siccome ho già capito che non ci sarà mai l'ombra di una assunzione ma vogliono solo "usarmi" qualcuno può aiutarmi in merito alla questione?C'è qualche legge che mi tuteli in qualche modo?Su internet leggo qualsiasi cosa diversa l'una dall'altra, possono fare una cosa del genere?Sono anche già andato da un avvocato del lavoro però vorrei sapere anche se qualcuno di voi conosce il funzionamento in merito alla questione e potrebbe dirmi come muovermi al meglio, apparte cercarmi un'altro lavoro! :D Sono abbastanza frustrato da questa cosa ultimamente e dalle varie promesse fatte dall'azienda utilizzatrice che però non sono mai state mantenute...Grazie mille a chi mi saprà consigliare! :bow:
 
STAI TRANQUILLO
fai passare i 36 mesi
fino a quando ti arriva lo stipendio portalo a casa
poi se e quando ti lasceranno a casa gli fai causa perchè hai passato i 36 mesi (cumulati)
non ti riassumeranno ovviamente ma ti daranno un bel pò di soldini (quanti dipende a chi ti affidi)
 
Indietro