bonifico regalo da parte dei miei ... per non avere rogne!

pazzo87

Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!
Registrato
16/4/14
Messaggi
302
Punti reazioni
3
salve è morta una mia zia.. e i miei genitori mi vogliono regalare tramite bonifico sul mio conto 5000k ... ora per non avere rogne sull antiriclaggio ecc. come mi devo comportare per ricevere questo bonifico serenamente? ... ovviamente i 2 conti quello dei miei ed il mio sono in posta entrambi... quindi come mi devo comportare per ricevere questa cifra...grazie
 
salve è morta una mia zia.. e i miei genitori mi vogliono regalare tramite bonifico sul mio conto 5000k ... ora per non avere rogne sull antiriclaggio ecc. come mi devo comportare per ricevere questo bonifico serenamente? ... ovviamente i 2 conti quello dei miei ed il mio sono in posta entrambi... quindi come mi devo comportare per ricevere questa cifra...grazie

non credo sia possibile facilmente con nessuna banca fare bonifici da 5000K, tanto meno alla posta !!!

come minimo vi conviene andare dal direttore e chiedere istruzioni per un movimento di tale importo :rolleyes:
 
non credo sia possibile facilmente con nessuna banca fare bonifici da 5000K, tanto meno alla posta !!!

come minimo vi conviene andare dal direttore e chiedere istruzioni per un movimento di tale importo :rolleyes:

scherzi?
 

5.000k sono 5 milioni di euro, o è un refuso e volevi dire 5 mila euro, altrimenti l'utente di prima ha ragione nel dire di chiedere al direttore sulle modalità di esecuzione del bonifico
 
Se fossero 5k non ci sarebbe neppure da parlarne...due giroposta da 2,5K. Se invece la cifra è notevole sono d'accordo: vai dal direttore.
 
immagino siano 5000 euro, in questo caso nessun problema, fate un bonifico e via, non importa nemmeno la causale, se invece sono 5 milioni, beh, arrangiati :D
 
C'è anche l'aspetto fiscale da considerare. Oltre un certo valore la donazione è soggetta a imposta.
 
Mio padre, dopo aver venduto la casa al paese, ha fatto un assegno di 10K a me e uno a mio fratello.
Io l'ho versato sul cc senza troppi problemi...
Ho sbagliato qualcosa?
 
si ragazzi confermo sono 5k no 5000k ahahah e perchè allora l'utente di prima mi ha consigliato di fare cmq 2 bonifici da 2,5... anche se la cifra è cosi bassa? cosa scrivo nelle causali? grazie
 
si ragazzi confermo sono 5k no 5000k ahahah e perchè allora l'utente di prima mi ha consigliato di fare cmq 2 bonifici da 2,5... anche se la cifra è cosi bassa? cosa scrivo nelle causali? grazie

basta un bonifico, stop. basta pippe mentali, non state acquistando coca dal cartello di Calì. ;)
 
scrivi "regalo Natale". Veramente non capisco come ci abbiano ridotti ad avere paura di muovere soldi nostri come ci pare.... non siamo mica tutti spacciatori :D
 
si ragazzi confermo sono 5k no 5000k ahahah e perchè allora l'utente di prima mi ha consigliato di fare cmq 2 bonifici da 2,5... anche se la cifra è cosi bassa? cosa scrivo nelle causali? grazie

per 5k vieni a chiedere :mad: :censored:

fai un semplice bonifico con scritto buon natale
 
Indietro