2 modelli CU anno 2018

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

DP63

Si vis amari, ama
Registrato
4/11/03
Messaggi
2.111
Punti reazioni
172
Salve.
Il prox anno sarò costretto a fare il 730 se quest'anno ho redditi da lavoro dipendente da due datori di lavoro?
E all'ultimo datore di lavoro non ho comunicato che avevo lavorato, affinché operasse a conguaglio.
Il reddito di entrambi le due prestazioni non supera i 7000 (4500 + 2500) euro e non ho altri redditi.
Dato che entrambi hanno calcolato l'imposta al 23%
 
Grazie. Anche se le somme dei due redditi complessivi non supera i 6000 euro? Cosi', giusto per capire, ma dato che l'aliquota degli entrambi datori di lavoro e' 23% e che per incrementare la predetta aliquota bisogna superare 15000 euro, a cosa serve la presentazione del mod.730 il prox anno?
 
per compensare le detrazioni
 
Grazie. Anche se le somme dei due redditi complessivi non supera i 6000 euro? Cosi', giusto per capire, ma dato che l'aliquota degli entrambi datori di lavoro e' 23% e che per incrementare la predetta aliquota bisogna superare 15000 euro, a cosa serve la presentazione del mod.730 il prox anno?

Per recuperare quanto da Te pagato di IRPEF non dovuta

Sempre che l'ultimo datore di lavoro non ti faccia già il conguaglio fiscale nel mese di febbraio
 
Indietro