nuovi IBAN Intesa San Paolo, come comportarsi con le nuove domiciliazioni?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

soria

Nuovo Utente
Registrato
27/12/13
Messaggi
145
Punti reazioni
1
ciao volevo un consiglio riguardo a questo dato che dovrei fare un nuovo contratto luce, quale iban dovrei comunicare tenendo conto dei tempi del beneficiario che ignoro quali siano sinceramente?:mmmm::mmmm:
posto l'estratto del comunicato della banca in merito, spero mi possiate dare un consiglio
 
Se devi ancora fare il contratto, puoi stare tranquillo ed indicare il NUOVO IBAN.

Ci vorranno almeno 2 mesi prima che ti arrivi la prima bolletta.

Se poi devi fare un cambio gestore (invece di un nuovo contratto), considera altri 2 o 3 mesi per il passaggio.

Prima di febbraio-marzo 2019 NON avrai alcun addebito.
 
devo cambiare gestore, solo che il nuovo iban alla banca dovrà pervenire dal nuovo gestore dopo il 26. ieri l'ho fatto il contratto col nuovo gestore e ho messo il nuovo iban per forza di cose.mi hanno inviato un mandato sepa da compilare e rispedire penso per richiedere la domiciliazione alla banca da inviare entro 10 giorni. che faccio attendo ancora un po' (ho 10 giorni) in modo che arrivi alla banca piu' vicino al 26 del mese e stare sicuro?
in tutto cio' dovrei anche revocare il rid bancario al vecchio gestore pero' questo non so quando farlo sinceramente immagino inizio anno nuovo
 
Indietro