Mediaset Premium

kada1992

Nuovo Utente
Registrato
12/7/15
Messaggi
2.125
Punti reazioni
128
Salve a tutti,
io ho un contratto con mediaset premium (che in realtà ho provveduto a disdire entro i termini) in cui pago 27,00€ mensili.
L'altro giorno ho notato un addebito di 160,00€ relativo all'ultimo mese, dove oltre ai soliti 27€ mi ritrovo acquisti pay per view di cui non ne sono a conoscenza.
Questi film e partite sono stati acquistati in orario in cui lavoravo oppure alle 4 di notte e di sicuro non ero io...anche perchè mi risultano da un tablet android che io non ho mai avuto.
Il servizio clienti (chiaramente) non vuole darmi l'indirizzo ip per sporgere la denuncia e mi hanno intimato (!) di pagare lo stesso.
Cosa faccio?

- denuncio (che non servirà a nulla)?
- blocco il pagamento dalla banca?
- gli faccio un bollettino solo dei 27€ dovuti?
- contesto la fattura?

- altro?

Grazie
 
Salve a tutti,
io ho un contratto con mediaset premium (che in realtà ho provveduto a disdire entro i termini) in cui pago 27,00€ mensili.
L'altro giorno ho notato un addebito di 160,00€ relativo all'ultimo mese, dove oltre ai soliti 27€ mi ritrovo acquisti pay per view di cui non ne sono a conoscenza.
Questi film e partite sono stati acquistati in orario in cui lavoravo oppure alle 4 di notte e di sicuro non ero io...anche perchè mi risultano da un tablet android che io non ho mai avuto.
Il servizio clienti (chiaramente) non vuole darmi l'indirizzo ip per sporgere la denuncia e mi hanno intimato (!) di pagare lo stesso.
Cosa faccio?

- denuncio (che non servirà a nulla)?
- blocco il pagamento dalla banca?
- gli faccio un bollettino solo dei 27€ dovuti?
- contesto la fattura?

- altro?

Grazie

Il mio consiglio:
- blocca i pagamenti della banca
- presenta denuncia ai Carabinieri
- invia comunicazione con lettera raccomandata a Mediaset
- se non dovessero risponderti, rivolgiti gratuitamente al CoReCom della tua regione
- ignora eventuali lettere di fantomatiche società di recupero crediti
 
Denuncia fatta (anche se non servirà a nulla)

Ho chiamato il servizio clienti: vari bla bla bla, poi quando hanno controllato nel sistema ed hanno notato che ho inviato la disdetta, testuali parole "problemi suoi,deve comunque pagare,saluti"

all'anim e kitemmuort
 
Denuncia fatta (anche se non servirà a nulla)

Ho chiamato il servizio clienti: vari bla bla bla, poi quando hanno controllato nel sistema ed hanno notato che ho inviato la disdetta, testuali parole "problemi suoi,deve comunque pagare,saluti"

all'anim e kitemmuort

La disdetta è stata fatta con raccomandata?

Se è così, vai in banca ed annulla l'ultimo addebito, poi blocca i pagamenti futuri ed ignorali
 
La disdetta è stata fatta con raccomandata?

Se è così, vai in banca ed annulla l'ultimo addebito, poi blocca i pagamenti futuri ed ignorali

Disdetta inviata via pec,fax e raccomandata!
Giusto per essere sicuro :D
 
Io non ho mai avuto problemi con loro....

Sicuro di non avere qualche figlio che si attacca a internet o qualche vicino con il tuo wifi?
 
Io non ho mai avuto problemi con loro....

Sicuro di non avere qualche figlio che si attacca a internet o qualche vicino con il tuo wifi?

In realtà il figlio sarei io :D
Comunque l'idea del vicino ci avevo pensato...solo che l'unico vicino fa il camionista e praticamente non c'è mai.
Ma pure se fosse stato lui, sono cavoli di Premium...hanno l'indirizzo ip che io ho denunciato.

Alla fine so di dover pagare io, però essendo l'ultimo mese con loro, visto che hanno perso la Champions League, voglio fare il duro :)
 
Ma pure se fosse stato lui, sono cavoli di Premium...hanno l'indirizzo ip che io ho denunciato.

Non ho idea di come funzioni mediaset premium, ma se si sono attaccati al tuo wi-fi l'indirizzo IP è il tuo.
 
Indietro