Acquisto online e detrazione

xman80an

Nuovo Utente
Registrato
7/1/10
Messaggi
1.859
Punti reazioni
20
Se acquisto climatizzatore online, e poi chiamo tecnico per installazione, posso portare entrambe le fatture in detrazione del 50%???
 
No, con carta di credito solo se lo detrai come "bonus mobili" (e lì dev'essere un clima almeno A+).. ma devi aver fatto interventi di manut. straordinaria.
Tranquillo tanto il 99% dei siti accetta bonifico bancario... (lo so perchè devo comprarlo pure io il clima in questi giorni...)
 
C e' codice sconto del 10% fino a 100 euro su ebay...
Ho visto il sarara della daikin 12000 a circa 1650 ....il rvenditore daikin mi ha detto di prenderlo online perce loro lo pagano di piu...
Quindinpagamento con bonifico...ma bonifico e' quello specifixo per rostrutturazioni..o semplice bonifico e basta scrivere la causale.... A proposito nella causale cosa scrivere?
 
Bonifico apposito per ristrutturazioni... fai l'ordine poi contatti il venditore e richiedi fattura, poi paghi.
Causale: "BONIFICO AI SENSI DELLA LEGGE DPR 917-1986-TUIR ART. 16BIS (ex 449/97) – ACQUISTO CLIMATIZZATORE IN CON POMPA DI CALORE"
 
susasate mi intrometto....

Si. Entrambi pagati con bonifico ristrutturazione.
Verifica che il tecnico abbia il patentino F-GAS
https://www.fgas.it/RicercaImprese
attività 303/2008

e se invece il montatore è un mio amico che non ha il patentino? Non è che poi quando bisognerà fare comunicazione sul portale dell'Enea mi chiederanno il nome della ditta pena annullamento detrazioni ?
 
Indietro