INPS allo sportello non risolvono, parlare con funzionario.
Asse Merkel-Macron per bilancio unico. L’Italia trema, niente fondi a chi sfora
Asse franco-tedesco sul futuro Bilancio dell'eurozona. Un Fondo Europeo ad hoc volto a garantire la stabilità dei paesi aderenti all'euro che però sarà rivolto solo a chi rispetta le regole del …
‘La situazione è grave’. Il dietrofront di Savona che ora appoggia Conte su dialogo franco con UE
La strategia di una sfida frontale all’UE non sta dando i suoi frutti e il suo stesso fautore, il ministro per gli Affari europei Paolo Savona, inizia a rivedere la …
Triboo cresce nell’e-commerce con l’acquisizione di Sunny E-Brand
Triboo cresce ancora nel mondo del commercio elettronico. La società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale (che controlla questo sito attraverso Brown Editore) ha finalizzato l’acquisizione del 100% d...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Sbankalor
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

INPS allo sportello non risolvono, parlare con funzionario.

Ragazzi, allo sportello INPS non riescono a risolvermi una pratica, e sono molto vaghi su chiamare funzionario, qualcuno sa come prendere appuntamento? O qualcosa del genere? Ci sarà una cavolo di procedura.

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1276 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Sbankalor Visualizza Messaggio
    Ragazzi, allo sportello INPS non riescono a risolvermi una pratica, e sono molto vaghi su chiamare funzionario, qualcuno sa come prendere appuntamento? O qualcosa del genere? Ci sarà una cavolo di procedura.

Istituto Nazionale Poveri Stu****

te ne racconto solo una, relativa a mia moglie

a un patronato sono categorici, ma sbagliano

allora andiamo a INPS, e non sanno cosa rispondere, allo sportello

allora "ordino": mi chiami il funzionario competente!

dopo un po' arriva una signora, e mi dà ragione al 100%, fin che a un certo punto incomincia ... ah no no no, ah no no no

e sembra che la cosa sia definitiva, fin che io sbotto MA LA LEGGE X Y Z ??

la fungoinaria rimane visibilmente scioccata e incomincia a borbottare ... ma certo, ha raggioone, non ci avevo ponzaaato !

NB - io avevo solo letto un po' su internet al riguardo, quindi puoi avere kiaro il livello dei funzionari

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1245 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Sbankalor Visualizza Messaggio

Tutte le volte che mi è successo mi hanno sempre spedito ai piani superiori accompagnato dalla guardia giurata , sempre risolto il tutto . Parlo di sede inps di cremona città.

Accedi