INPS allo sportello non risolvono, parlare con funzionario.

Sbankalor

Moderatore
Registrato
25/6/14
Messaggi
2.797
Punti reazioni
140
Ragazzi, allo sportello INPS non riescono a risolvermi una pratica, e sono molto vaghi su chiamare funzionario, qualcuno sa come prendere appuntamento? O qualcosa del genere? Ci sarà una cavolo di procedura.

;)
 
Ragazzi, allo sportello INPS non riescono a risolvermi una pratica, e sono molto vaghi su chiamare funzionario, qualcuno sa come prendere appuntamento? O qualcosa del genere? Ci sarà una cavolo di procedura.

;)

Istituto Nazionale Poveri Stu****

te ne racconto solo una, relativa a mia moglie

a un patronato sono categorici, ma sbagliano

allora andiamo a INPS, e non sanno cosa rispondere, allo sportello

allora "ordino": mi chiami il funzionario competente!

dopo un po' arriva una signora, e mi dà ragione al 100%, fin che a un certo punto incomincia ... ah no no no, ah no no no

e sembra che la cosa sia definitiva, fin che io sbotto MA LA LEGGE X Y Z ??

la fungoinaria rimane visibilmente scioccata e incomincia a borbottare ... ma certo, ha raggioone, non ci avevo ponzaaato !

NB - io avevo solo letto un po' su internet al riguardo, quindi puoi avere kiaro il livello dei funzionari
 
Ragazzi, allo sportello INPS non riescono a risolvermi una pratica, e sono molto vaghi su chiamare funzionario, qualcuno sa come prendere appuntamento? O qualcosa del genere? Ci sarà una cavolo di procedura.

;)

Tutte le volte che mi è successo mi hanno sempre spedito ai piani superiori accompagnato dalla guardia giurata , sempre risolto il tutto . Parlo di sede inps di cremona città.
 
Indietro