affidabilità Il730.online

juventello

Nuovo Utente
Registrato
17/3/17
Messaggi
238
Punti reazioni
2
Salve a tutti,

quest'anno devo affidarmi a un sindacato per fare il 730.

Sul web ho trovato questo: 730 ONLINE di CAF Acli. Fatti Fare il 730 Anche da Casa!

è affidabile? chi lo ha provato? i 1+38euro per la compilazione non sono un problema, vorrei capire se mi iscrive a vita al sindacato perchè a me appunto interessa soltanto fare il 730 e poi ciao.

Grazie ;)
 
spostela pls nella sezione esatta. ho errato :D
 
Salve a tutti,

quest'anno devo affidarmi a un sindacato per fare il 730.

Sul web ho trovato questo: 730 ONLINE di CAF Acli. Fatti Fare il 730 Anche da Casa!

è affidabile? chi lo ha provato? i 1+38euro per la compilazione non sono un problema, vorrei capire se mi iscrive a vita al sindacato perchè a me appunto interessa soltanto fare il 730 e poi ciao.

Grazie ;)

a parte che mi sembra caro spendere 38 €, ma vabbè i soldi sono tuoi, ma scusa perché non chiedi direttamente a loro, lasciandoti fornire/rilasciare giustifica di ciò che ti andranno a dire.
 
Grazie della risposta, ho già chiesto. Ovviamente confermano quanto scritto nel loro sito. Ho aperto il thread per sapere se qualcuno ha avuto un'analoga esperienza o se me ne consiglia uno online.
 
Due anni fa, con accordo in convenzione con un CAF di un sindacato (località vicino Roma), mi chiesero 7€; capisco che fu un evento quasi eccezionale, ma credo che sui 10/15 si possano trovare.

Tra l'altro neanche pagai e spiego cosa accadde : ero fuori dall'Italia e decisi inizialmente di compilare/rivedere il precompilato in maniera autonoma; quando fui a pochi giorni dalla scadenza per la consegna/invio del modello, mi rivolsi a loro perché ero appena rientrato in Italia, quindi sottoposi il tutto alla loro attenzione (erano due signore una decisamente molto attraente), mi dedicarono il tempo necessario al controllo dei dati e delle pezze giustificative ed alla fine mi dissero che avevo fatto tutto bene ed era inutile inviarlo tramite loro; non vollero nulla, sebbene io insistevo almeno nel voler offrire un caffè (soprattutto alla Sig.ra che aveva attratto la mia attenzione), ma entrambe declinarono l'invito motivando la cosa con il lavoro da svolgere e che non potevano assentarsi !!
 
ok pred ma io non voglio iscrivermi al sindacato. solo 730 e amici ome prima :D
 
in quel caso (e quella volta) a nessuno venne proposto l'iscrizione al sindacato; non ho idea se oggi la chiedono.
 
Il 730 on line è facilissimo da compilare, è a prova di errore (salvo che tu inserisca importi falsi), lo apri, ci giri un pochino e impari subito.
Eventualmente c'è l'assistenza telefonica dell'ADE, sono preparati e ripondono abbastanza velocemente.
Il sindacato era gratuito prima del 730 online, non ti iscrivono d'ufficio al sindacato
 
Per caso questo servizio online oltre che il 730 offre assistenza anche per i Redditi Persone fisiche ?
 
con 38 euro ti compri la tua deresponsabilizzazione di eventuali errori e omissioni, che vanno in carico al CAF...
io finchè era possibile (2-3 anni fa) portavo il precompilato al CAF fatto da un software gratuito (forse taxonline se ricordo bene), lo consegnavo, loro lo vagliavano (riscrivendolo tutto), e pagavo zero.

Poi non è stato più possibile, e per fare una congiunta, allo stesso CAF ACLI, ho pagato ogni anno di più, tra i 25 e i 38 euro circa.
quest'anno con la stessa cifra (ma per un 730 singolo) sto provando a usare il cafonline. Per una congiunta però vogliono 38+38 euro.

mi sembra bene per ora, ho caricato con gran facilità i PDF di tutto, ed elaborano loro accollandosi la responsabilità
 
Chi ha già utilizzato il servizio di il730.online potrebbe dire come si è trovato?
Esistono altri siti che offrono lo stesso servizio?
Ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato nulla.
 
il 730 online è solo AdE
mi trovo benissimo
 
Intendo il servizio del CAF Acli che si chiama appunto il730.online come da oggetto della discussione.

non conoscendo che avessero fatto un sosia, pensavo si parlasse dell'originale 730 AdE
pertanto considerate nullo il mio contributo
 
Secondo me, la presenza fisica della persona non è necessaria, anzi, quindi, se il servizio online è affidabile, sarebbe la soluzione migliore, per comodità, prezzo, velocità.
Non vedo nessun motivo per non farla online :)
 
Qualcuno ha utilizzato questo servizio ed ha feedback?
Ho trovato la pubblicità sul web e il fatto di fare tutto a distanza mi attira, alla fine è lo stesso caf (acli), è solo il dipartimento che lavora online
 
Indietro