CIALTRONI senza limiti

spago

Sorpreso dallo Ztaff
Registrato
1/7/13
Messaggi
6.306
Punti reazioni
1.321
da oggi eh.....

schermata di un minuto fa
in un paese NORMALE ora funzionerebbe che "Il mio F24 è in aggiornamento. vi pagherò (anche il vostro stipendio) appena possibile"
 

Allegati

  • Schermata 2018-04-16 alle 07.53.35.png
    Schermata 2018-04-16 alle 07.53.35.png
    40,7 KB · Visite: 193
  • Schermata 2018-04-16 alle 07.55.23.png
    Schermata 2018-04-16 alle 07.55.23.png
    66,3 KB · Visite: 6
In giornata vedrai tutto
Stai tranquillo
 
NOn ci siamo intesi. È il principio. Dici oggi? Bene oggi inizia alle 00.00.01. Allo stesso modo in cui se non rispetto una scadenza mi multi pretendo rispetto degli impegni.
 
NOn ci siamo intesi. È il principio. Dici oggi? Bene oggi inizia alle 00.00.01. Allo stesso modo in cui se non rispetto una scadenza mi multi pretendo rispetto degli impegni.

....... e finisce dopo 24 ore ....... quindi non temere ....... tanto potrai solo visualizzare il precompilato e NON modificarlo prima del 2 maggio
 
Conoscendo la complessità nel realizzare un’applicazione che ha picchi di carico di centinaia di migliaia di utenti contemporanei io negli anni scorsi sono rimasto positivamente sorpreso dei livelli di servizio che hanno offerto. Il primo giorno dov’è mezza Italia vuole accedere qualche problema ci può stare.
 
Scusate l'intromissione ma chi ha fatto il 730 precompilato dal primo anno in vigore sa bene che la visualizzazione dei dati non avviene non prima delle 12 o addirittura del primo pomeriggio, quindi per chi si affaccia la prima volta è naturale pensare a inefficienza :bow:
 
Scusate l'intromissione ma chi ha fatto il 730 precompilato dal primo anno in vigore sa bene che la visualizzazione dei dati non avviene non prima delle 12 o addirittura del primo pomeriggio, quindi per chi si affaccia la prima volta è naturale pensare a inefficienza :bow:

Esatto ........ non prima di mezzogiorno
 
Sto provando ad accedere ma va in time out...
 
anche io appena scaricata OK!

saranno presi d'assalto
 
volevo chiedervi avendo soltanto redditi da lavoro dipendente e non altre spese detraibili, quella che postano qua è quella esatta o possono sbagliare? perchè ho un irpef a debito altina. grazie
 
Anche quest'anno pensavo che la Precompilata fosse "Precompilata" , invece , come l'anno scorso mi tocca compilarmelo per la parte relativa alle spese in detrazione fiscale Ristrutturazione e risparmio energetico!!
Quello che non capisco è che le spese per dette detrazioni , risultano nella pagina "Oneri da Ripartire in più anni" , quindi dico:
ma se vi risulatano tutti bonifici effettuati a norma di legge con relativo importo , perchè non li contabilizzate nelle apposite sezioni dedicate???!!
Avete contabilizzato le spese mediche e scontrini , perchè ca22o non lo fate anche con i Bonifici dedicati!??

Ecco , è un precompilato da compilare , leggere le istruzioni per poter immettere più righi di compilazione , e immettere i dati di tutti i bonifici sperando di non sbagliare una virgola....bene , bene un ca22o!!
 
Anche quest'anno pensavo che la Precompilata fosse "Precompilata" , invece , come l'anno scorso mi tocca compilarmelo per la parte relativa alle spese in detrazione fiscale Ristrutturazione e risparmio energetico!!
Quello che non capisco è che le spese per dette detrazioni , risultano nella pagina "Oneri da Ripartire in più anni" , quindi dico:
ma se vi risulatano tutti bonifici effettuati a norma di legge con relativo importo , perchè non li contabilizzate nelle apposite sezioni dedicate???!!
Avete contabilizzato le spese mediche e scontrini , perchè ca22o non lo fate anche con i Bonifici dedicati!??

Ecco , è un precompilato da compilare , leggere le istruzioni per poter immettere più righi di compilazione , e immettere i dati di tutti i bonifici sperando di non sbagliare una virgola....bene , bene un ca22o!!

Ma dai, prendono in giro. Sul mio l'anno scorso c'era scritto: Risultano dei bonifici per detrazione energetica, ma non li abbiamo inseriti. ma se ti risultano perché non li hai inseriti?!?!? E' ovvio perché me lo devi far variare così puoi fare i controlli....

Solo in Italia.
 
ho trovato l'inghippo, cioè mi hanno fatto il 730 con piu cud e non mi hanno messo i giorni lavorativi infatti sotto ce la voce. ma come li compilano sti 730? ho piu di 3000 euro di irpef a debito. è assurdo. non c'è un software che mi fa compilare il 730 per vedere quanto mi esce inserendo i gg lavorativi?
 
ho trovato l'inghippo, cioè mi hanno fatto il 730 con piu cud e non mi hanno messo i giorni lavorativi infatti sotto ce la voce. ma come li compilano sti 730? ho piu di 3000 euro di irpef a debito. è assurdo. non c'è un software che mi fa compilare il 730 per vedere quanto mi esce inserendo i gg lavorativi?

Anche senza software puoi calcolare "a spanne" l'IRPEF lorda dovuta, dalla quale devi togliere le detrazioni per lavoro dipendente (rapportato ai gg di lavoro)
Somma i redditi lordi e le ritenute IRPEF che risultano sui vari CU (ex cUD) e poi guarda la differenza col calcolo precedente
Comunque, possedendo vari CU, è normale avere un conguaglio molto alto.
Se per esempio tu avessi 3 CU da 10.000 euro cadauno (per un reddito complessivo di 30.000 euro), avrai subito delle trattenute IRPEF estremamente basse, diversamente da chi possiede un unico CU da 30.000 euro.
 
Ho appena scaricato il mio precompilato.
Ho notato che manca totalmente il mio reddito da pensione di 34.000 euro circa, mentre è presente soltanto un reddito da lavoro dipendente di poco più di 1.000 euro.
Consiglio quindi a tutti di NON dare per scontati i redditi riportati sul precomplitato, in quanto alcuni potrebbero essere errati o mancanti.
Ovviamente mancano anche altri dati: donazioni ad ONLUS, viaggi di istruzione dei figli, consorzi di bonifica, lavori di ristrutturazione (presenti, ma non utilizzati), alcuni dispositivi medici a marchio CE, giorni di lavoro dipendente e di pensione (e relative detrazioni d'imposta), eccetera.
 
i soliti BUFFONI

l'INPS certifica i contributi versati e da dedurre dal reddito - come gli altri anni - e loro non li inseriscono, ma scrivono DA VERIFICARE

BUFFONI !!

ma forse se non si fidano di quella bella faccia di BOOIERI non hanno tutti i torti

nemmeno io mi fido, tutt'altro
 
Pensavo che con il passare degli anni dal PRIMO precompilato i vari errori e/o omissioni/mancanze andassero diminuendo ma leggo dai vostri commenti che così non è.

Mi chiedo quindi, quantomeno per coloro che hanno un precompilato snello, a che serve se poi bisogna in continuazione inserire dati mancanti e controllare che non vi siano inesattezze per cose che dovrebbero essere scontate tipo il reddito. :(
 
Indietro