comportamento poco trasparente da parte di TIM

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Xanatos82

One Like No One
Registrato
18/4/11
Messaggi
6.366
Punti reazioni
334
Ciao, giro una richiesta dal papà della mia ragazza che vorrebbe un'informazione per capire se possa risolvere un problema avuto con TIM:
"Casa della suocera, contratto ancora intestato al suocero (defunto 20 anni fa) e mai volturato. La suocera da circa 5 mesi non vive piú nella propria casa perchè ha mobilità molto ridotta. Circa 4 mesi fa il papà della mia ragazza ha telefonato al call center TIM per chiudere il contratto, ed ovviamente chi ha risposto ha dichiarato che era tutto a posto.
Nel frattempo sono arrivate altre bollette, al che chiamando il call center TIM qualche giorno fa chi ha risposto ha detto che ha letto in nota - il genero richiede di chiudere il contratto tra 4 mesi -.:rolleyes::rolleyes:
Ora la domanda: è possibile (data la poca correttezza di TIM :censored:) non pagare le bollette e cestinare le eventuali richieste di pagamento del debito?
Non avendo qualcosa di scritto che attesta la richiesta di chiusura so che diventa una guerra "a parole". Ne vale la pena?
 
Io non riuscivo più a ricaricare una SIM sulla quale ricaricavo 5 Euro ogni anno giusto per mantenerla attiva... ho fatto più volte telefonata per conoscere il credito e prima di ciò mi dirottava obbligatoriamente verso operatore che mi voleva rifilare una offerta... morale... la possibilità di ricaricare 5 Euro in ogni modo (con bonifico... carta... scheda...) praticamente mi è stato negato perchè mi dava errore...

Alla fine mi sono detto che TIM non mi meritava più... ho lasciato scadere la scheda... e morta lì...!!! Ora devo recuperare circa 4 Euro di credito non utilizzato...!!!

Che fra l'altro ho tentato di "donare" attraverso il sito ad altro n. SIM di mia sorella... nulla... bloccata anche quella possibilità ancor prima che la SIM scadesse...!!!

NON FARO' MAI PIU' UN CONTRATTO TELEFONICO CON TIM...!!!
 
Indietro