Bonifico per acquisto auto per mio fratello

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vanbasten80

Nuovo Utente
Registrato
11/7/07
Messaggi
770
Punti reazioni
37
Mio fratello ha acquistato un auto usata per 3000 € e dovrei pagarla io tramite bonifico.
Posso fare il bonifico direttamente dal mio conto al venditore? o devo prima fare un bonifico a mio fratello e poi lui fa il bonifico al venditore?
Cosa metto come causale?
Grazie a chi mi mi risponderà e scusate l'ignoranza :flower:
 
fallo a tuo fratello è la cosa più logica. la causale non ha importanza, scrivi regalo o prestito infruttifero. a seconda del caso.
 
Indietro