disservizi HERA online

Andrea4891

W il papa Imbroglio!
Registrato
29/12/04
Messaggi
25.059
Punti reazioni
1.310
c'era una volta un sito ... che una volta funzionava, anche se non perfettamente

poi l'hanno modernizzato a più riprese, e ora ... non funziona più :(

per esempio il pagamento online delle fatture con carta di credito: mi sono trovato più volte che non funzionava per settimane, fino alla scadenza del pagamento

attualmente non si riesce neppur più a scaricare le fatture emesse subito dopo Ferragosto

inoltre mentre una volta sul sito si leggevano chiaramente i contatti ... numeri verdi ecc ... e c'era la possibilità di segnalare online deficienze del sito e del servizio, ora tutto questo è sparito :yes::mad:

voi siete soddisfatti di tutto questo ?? o avete trovato il modo di protestare, di farvi sentire ??
 
ma voi non avete da reclamare perchè non avete problemi con HERA ONLINE o perchè rinunciate a utilizzarlo :confused:
 
ancora ... nuovamente ... senza fine ... son mesi ...

il sito è agibile ormai solo qualche ora la notte, ma anche allora alcune fatture recenti non si scaricano, o non si pagano con carta di credito ... una vera delizzzia

a forza di migliorarlo temo che poi qualcuno se lo ruberà :o
 

Allegati

  • hera.jpg
    hera.jpg
    81,1 KB · Visite: 502
come previsto ... il sito è tornato agibile, ma le bollette della TARI, emesse 20 giorni fa, ancora non si scaricano

:wall::censored:
 

Allegati

  • HERRA.jpg
    HERRA.jpg
    38,9 KB · Visite: 24
la situazione non è mutata di una virgola

{"reason":"BILL_DOWNLOAD_FAILS","code":679,"message":"BILL_DOWNLOAD_FAILS: BILL_DOWNLOAD_FAILS"}

se uno non ha ricevuto la fattura cartacccea non sa come fare il bonifico per pagare la seconda rata della TARI

cmq ho notato una cosa interessante:

hanno trovato il modo per AVERE SEMPRE UN IMPORTO DA ARROTONDARE PER ECCESSO, E SEMPRE DI QUASI 1/2 €

... moltiplicate 1/2 € per 3 rate e poi per una marea di "clienti" e troverete svariate DECINE DI MIGLIAIA DI EURO NON DOVUTE MA INCASSATE DA HERA :clap::clap:

della serie I SOLDI BISOGNA PRENDERLI DOVE CI SONO, come mi disse in faccia l'impiegata del comune ai tempi della vecchia TARSU :yes::yes:
 
Indietro