imu in una sola rata a saldo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

papera2008

Nuovo Utente
Registrato
25/7/08
Messaggi
397
Punti reazioni
10
Buongiorno per cortesia qualcuno sa dirmi se si può pagare l' Imu in una sola rata a saldo entro il 16 giugno? Inoltre per cortesia vorrei sapere se è vero che non si può pagare prima del primo giugno. Grazie mille
 
Buongiorno per cortesia qualcuno sa dirmi se si può pagare l' Imu in una sola rata a saldo entro il 16 giugno? Inoltre per cortesia vorrei sapere se è vero che non si può pagare prima del primo giugno. Grazie mille

se non è cambiato nulla, e non credo, le risposte sono due SI'
 
Buongiorno per cortesia qualcuno sa dirmi se si può pagare l' Imu in una sola rata a saldo entro il 16 giugno? Inoltre per cortesia vorrei sapere se è vero che non si può pagare prima del primo giugno. Grazie mille


Scadenze di versamento

Il versamento può essere effettuato in una unica soluzione, dal 1° maggio ed entro il 16 giugno, oppure in due rate, la prima in acconto fra il 1° maggio e il 16 giugno, la seconda a saldo, fra il 1° e il 16 dicembre.
 
Scadenze di versamento

Il versamento può essere effettuato in una unica soluzione, dal 1° maggio ed entro il 16 giugno, oppure in due rate, la prima in acconto fra il 1° maggio e il 16 giugno, la seconda a saldo, fra il 1° e il 16 dicembre.

ricordavo dicembre, e per analogia pensavo dal 1° giugno :o :(
 
quindi state dicendo che, entro il 30 aprile (se la prima data utile, è il primo maggio), le amministrazioni comunali devono aver reso pubbliche le aliquote in vigore per l'anno d'interesse.
 
Ricordati di mettere la X sia sulla casella "acconto" che su quella "saldo".
 
Indietro