messaggio sospetto S.A.S.

rosboenritao

eterno rimpianto
Registrato
10/4/16
Messaggi
6.466
Punti reazioni
176
mi è arrivato qualche giorno fà un messaggio sul cellulare da S.A.S.. diceva di andare sul sito postepay perchè avevo diritto a un rimborso da equitalia x dichiarazione ante. sospetto di qualcosa poco chiaro anche perchè io non ho neanche la postepay. cosa può essese? vi ringrazio se mi dite cosa ne pensate
 
mi è arrivato qualche giorno fà un messaggio sul cellulare da S.A.S.. diceva di andare sul sito postepay perchè avevo diritto a un rimborso da equitalia x dichiarazione ante. sospetto di qualcosa poco chiaro anche perchè io non ho neanche la postepay. cosa può essese? vi ringrazio se mi dite cosa ne pensate
Sarà il solito msg con cui cercano di carpirti i dati della carta....
 
Sarà il solito msg con cui cercano di carpirti i dati della carta....

ma di solito si servono di un link con una mail.poi io non ho neanche la postepay. ma anche l'avessi avuta senza il link entrarei sul sito ufficiale delle poste..!!! strano
 
altro messaggio...........la sua carta postepay evolution è stata bloccata andare sul sito x sloccare ..ma se non ho neanche la postepay?
 
altro messaggio...........la sua carta postepay evolution è stata bloccata andare sul sito x sloccare ..ma se non ho neanche la postepay?

scusa ma non ti arrivano già nello spam ?!

io ne ho ricevuti anche 20 al mese, solo ora sono un po' diminuiti

arrivano soprattutto per le poste, ma anche per banche etc, in genere si capisce bene cosa sono per via del Tagliano perffeto
 
scusa ma non ti arrivano già nello spam ?!

io ne ho ricevuti anche 20 al mese, solo ora sono un po' diminuiti

arrivano soprattutto per le poste, ma anche per banche etc, in genere si capisce bene cosa sono per via del Tagliano perffeto

no no ....solo x messaggi sul cellulare - mai x mail x quello dico anche se andassi e avessi( che non ho ) la postepay come potrebbero fare qualcosa se entro sul sito giusto delle poste....è un altro conto se mi mandano una mail con un link x reidirizzarmi su un sito fasullo
 
Indietro