Estrarre copia pratica edilizia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Rebirth

SOULfood
Registrato
5/8/08
Messaggi
19.575
Punti reazioni
529
Dovrei visionare pratica edilizia del mio condominio ed estrarre copia delle planimetrie. Sapete se c'è da pagare qualcosa oltre alle copie? bolli o altro?
 
pratica edilizia ... cioè presso il comune ??

più che del pagare mi preoccuperei del "permesso": in che veste ti presenti? l'iter a che punto è?
 
come scritto, in veste di condomino. il condominio è finito da 10 anni.
 
le planimetrie riguardano aree comuni o di privati?
 
tutto, sia aree esterne che dall'interrato al piano secondo. dici che per privacy non mi rilasciano quelle degli appartamenti?
 
tutto, sia aree esterne che dall'interrato al piano secondo. dici che per privacy non mi rilasciano quelle degli appartamenti?

Dovrai pagare sbolle fotocopie. (se non chiedi in forma conforme eviti i bolli)

motivare la richiesta, dimostrando di avere un interesse legittimo
 
Dovrei visionare pratica edilizia del mio condominio ed estrarre copia delle planimetrie. Sapete se c'è da pagare qualcosa oltre alle copie? bolli o altro?

Si pagano bolli e diritti di segreteria. Il costo è deciso dal comune (puoi controllare sul sito istituzionale).
 
Indietro