Meta salute - Pagina 11
Elkann, la lettera ai dipendenti Fca: “Marchionne non tornerà”
  Le gravi condizioni di salute di Sergio Marchionne hanno portato ad un rapido avvicendamento ai vertici di FCA nella giornata di sabato. Il presidente John Elkann ha scritto ai …
Marchionne è malato, peggioramenti nelle ultime ore. Fca sceglie Mr Jeep al suo posto
Colpo di scena per Fca e Ferrari con Sergio Marchionne costretto a lasciare anzitempo per il peggioramento delle sue condizioni di salute, che si sono aggravate proprio nelle ultime ore. …
Mistero Marchionne, verso addio anticipato. Forse oggi si deciderà il successore, Palmer in pole per guidare Fca
Non appare in pubblico dal 26 giugno scorso e negli ultimi giorni si sono rincorse le prime indiscrezioni circa un suo possibile addio anticipato complici anche i problemi di salute. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 91011

L'avatar di roentegen
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    5114499
    Devi avere una pratica "scaduta"

Presenti una richiesta di rimborso dopo di che chiami il numero verde 800 991 815, scegli la lingua 1 e poi selezioni l'opzione 4, ti chiederanno di inserire il codice numerico della pratica e la data di nascita del beneficiario. All'inizio ti risponderà una voce che ti dirà che la tua pratica verrà evasa entro il giorno gg-mm-aaaa. di solito un mese e mezzo dopo la data di inserimento.
    Passato il mese e mezzo la tua pratica sarà ancora naturalmente in lavorazione: richiami il numero sopra e ripeti la stessa procedura ma, questa volta una voce ti dirà che verrai messo in contatto con un operatore. Dopo 10 minuti di attesa una voce dal tono beffardo ti dirà di richiamare perché "gli operatori sono impegnati in una intensa attività"

A questo punto passi da calzolaio e ti fai preparare un paio di stivali da cowboy con il puntale di ferro e aspetti con fiducia la prossima assemblea sindacale per esprimere al meglio tutta la tua soddisfazione

Questo è quanto

Saluti Roentegen.

L'avatar di roentegen
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    5114499
    Dimenticavo... dopo un mese di tentativi riesci finalmente a parlare con un operatore, molto gentile che ti assicura che c'è stato un problema che lui risolverà.

Dopo una settimana ti arriva un messaggio che ti avverte che la richiesta di rimborso ti è stata respinta, con la esaustiva motivazione di "respinta automatica"

Richiami il numero, rifai la procedura ma, questa volta, non c'è più la possibilità di parlare con un operatore e tu realizzi che gli stivali con il puntale di ferro probabilmente non saranno sufficienti ad esprimere al meglio il tuo stato d'animo alla prossima assemblea sindacale: abbandoni il vecchio west e pensi a qualcosa di più medievale...

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1616 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non so voi, ma io ho avuto un sacco di spese rimborsate.

L'avatar di roentegen
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    5114499
    Dal tono dei mie post precedenti avrai intuito che di rimborsi ne ho avuti pochi: due su sei domande.

Quello che mi fa inc@zzare è l'impossibilità di avere spiegazioni sul perché sono stati respinti.

Saluti Roentegen.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1616 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Pure a me hanno respito 2 rimborsi: 1 perche mancava l'indicazione del medico e l'altra perchè ho usato una struttura convenzionata senza passare tramite il loro sistema.

L'avatar di roentegen
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    5114499
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Pure a me hanno respito 2 rimborsi: 1 perche mancava l'indicazione del medico e l'altra perchè ho usato una struttura convenzionata senza passare tramite il loro sistema.
    Per tutte e quattro la motivazione è stata: "Respinta Automatica", ricontattarli al telefono è impossibile e non hanno mai risposto alle mie mail inviate a "Contatta il Fondo".

Mi chiedo se sia possibile fare causa a questi ......

Saluti Roentegen

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    10897771
    Cercando in rete ho trovato qualche reclamo.
    Invia un reclamo a PREVIMEDICAL S.p.A. | Reclama Facile - ALTROCONSUMO
    Ho letto un paio di interventi e, a quanto pare, è prassi comune non ottenere risposta via e-mail ed il chiamare il numero verde è come entrare in un girone infernale
    Con la nuova gestione il servizio è peggiorato di brutto, probabilmente era meglio la convenzione con Unisalute.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    10897771
    Citazione Originariamente Scritto da flori2 Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma io ho avuto un sacco di spese rimborsate.
    Ne ho una in liquidazione, da 7gg aspetto bonifico, mentre per un altra che risulta "in lavorazione" vedo l'importo che dovrebbe essere stato approvato (liquidato).
    Attendo fiducioso, il bonifico di rimborso ha sempre avuto tempi biblici ma a caval donato... di certo il servizio è peggiorato ed anche la segretaria del mio dentista diceva che con la nuova gestione è tutto complicato e farraginoso se vai oltre la classica pulizia dentale annuale.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    8512582
    Qualcuno ha ottenuto lo spazzolino bluetooth?
    Qual'è la procedura?

Accedi