Telecom...addio. Tolto linea fissa.

defcon 1

Nuovo Utente
Registrato
4/10/14
Messaggi
1.233
Punti reazioni
54
Ho spedito raccomandata RR con modulo recesso linea fissa.
Dopo decenni di abbonamento sono stufo di pagare una linea solo
X ricevere. E poi basta con seccatori ad ogni ora che devono vendere o truffare.

Addio Telecom.
 
Sei sicuro di essere nella sezione giusta ?
 
Diritto di recesso. Volevo sapere chi ha tolto la linea ha incontrato problemi e costi.
Ho letto in rete che x la disattivazione vogliono 35 euro circa.
Siccome hanno fatto una variazione del contratto quella cifra non bisognerebbe
Pagarla in base alle condizioni generali di abbonamento. Confermate?
 
Hai tot tempo dalla variazione contrattuale per comunicare all azienda che non ti sta bene e, per questo motivo, rescindi dal contratto.
 
Per Internet come risolvi?
 
Un'idea potrebbe essere questa:
Internet per 1 Anno 4G | TIM

O quest'altra:
WEB NO LIMITI 12 Mesi

Io non ho mai avuto una connessione "fissa" in casa e anche miei hanno abbandonato telecom un paio di anni fa.
Se non si hanno grosse necessità di streaming e/o downloading estremo i prodotti che ho linkato vanno benissimo.





Dipende dall'uso che se ne fa , certamente possono essere interessanti , ma se dopo l'offerta il prezzo triplica e come pagarsi il canone adsl.
 
con 10 gb ci pettino le bambole.
image


Saluti
 
Se si vuol prendere in contropiede telecom,la ricetta è semplice chiedere la fibra,fisso e mobile senzalimiti,a prezzi dimezzati rispetto ai vecchi contratti,
 
Se si vuol prendere in contropiede telecom,la ricetta è semplice chiedere la fibra,fisso e mobile senzalimiti,a prezzi dimezzati rispetto ai vecchi contratti,

Interessante: puoi spiegare meglio la cosa?
 
Ho spedito raccomandata RR con modulo recesso linea fissa.
Dopo decenni di abbonamento sono stufo di pagare una linea solo
X ricevere. E poi basta con seccatori ad ogni ora che devono vendere o truffare.

Addio Telecom.

ben svegliato, mandati a zappare 10 anni fa :D
 
dove sto io l'internet mobile è una chiavica
del satellite mi dicono le peggio cose
non c'è altra soluzione che adsl purtroppo...:(
 
Interessante: puoi spiegare meglio la cosa?

Da sempre ho avuto telecom,avevo una isdn,alice a 7 mega,e pagavo mediamente 220 euro bimestrali,ho chiesto a vodafone eravano gia calati a 110 euro,ho chiamato telecom mi hanno trasformato il contratto ed ora ho 30 mega il fisso ed il mobile con 90 100 euro sempre bim.
 
ho aspettato anni x rientrare in telecom senza costi. e a giugno anno scorso ho fatto tim smart 39 euro al mese adsl 7 mega telefonate illimitate a fissi e cell + numero tim gratis con 400 min 400 mex 2 giga di internet. pago solo sctti alla risposta ultima bolletta bimestrale 101 euro. praticamente 100 euro di media e il cell gratis
 
Indietro