Polizza Atlanticlux - High Solution come recedere?

floop

Nuovo Utente
Registrato
20/12/11
Messaggi
13
Punti reazioni
0
Allora ho sottoscritto questa polizza del cavolo nel 2009 con scadenza nel 2035.

Canone circa 100€ al mese all'inizio, oggi diventati quasi 140€
Valore odierno circa 6000€

Da quanto ho capito se vado a recedere perdo circa 4000€ ma è legale una cosa del genere???
Quindi posso o anticipare la scadenza e prendermi i soldi
o eliminare rate però lasciando il denaro e prenderlo nel 2035 più improbabili interessi.

La polizza è andata male d'altronde alla fine ci sono i miei soldi e qualche spicciolo, un'operazione direi fallita che mi ha fatto solo buttare soldi o quasi.

Consigli???


p.s. Uniqa com'è???
 
p.s. Uniqa com'è???

Stai alla larga di una qualunque Assicurazione a Vita....:wall:

investi in un ETF o anche su 3 - 4 ETF Obbligazioni e hai a portata di mano sembre i tuoi soldi.... e poi agungere in qualsiasi momento e cosi sfruttare un bo i alti e bassi...

e ne ho iniziato il 1.09.14 con 8 ETF e tutti in questo momento ne hanno fatto gia + 10 % in meno di 6 mesi....

io ne ho avuta una Assicurcazione a Vita per mia moglie quando la inflazione ne galoppava al 18 %...mia moglia ne ha preso dopo 15 anni, i suoi soldi versati + circa il 15 %....1 % al anno...pacesco...

io sono stato piu fortunato ne ho versato 20 K a zurich Vita e ne ho preso 30 K dopo 15 anni in piu il vantaggio di poterli detrarli sul 730

:no:
 
Con questa mi sa che non prendo manco quanto ci ho messo nè ora nè fra 20 anni
 
La polizza è buona, se usata con testa come tutte le polizze. Va portata quanto più vicino alla fine.
Questa ha semplicemente i costi messi nei primi 5 anni, a differenza di altre che ce li hanno per tutta la durata.
 
La polizza è buona, se usata con testa come tutte le polizze. Va portata quanto più vicino alla fine.
Questa ha semplicemente i costi messi nei primi 5 anni, a differenza di altre che ce li hanno per tutta la durata.

poi lho bloccata!

ormai ho fermi quei 5000 euro e pace, nel 2035 me li riprendo sempre se si ritrovano e finisce lì. Non aveva senso tenerli lì, tanto vale fare un libretto o comunque un portafoglio titoli solido e posare X somma là.
 
E' buona per chi la vende mai per chi la compra,con quei costi

si tant oper regalare le commissioni ai vari broker diffusi sul territorio. così loro si fanno 50 euro una tantum e la società invece migliaia all'anno magari mi dimentico pure nel 2035 di prendere quei 5000 euro :D
 
È buona anche per chi la compra. Vi soffermare sempre sui costi, e vi comprendo, ma scusate è come dire compro una Fiat punto, compro un audi A5. Sono Scelte, gusti È obiettivi.
È chiaro l'Audi ha dei costi maggiori, ma vi da anche performance e confort diversi, nulla a togliere alla punto che anche essa è una macchina.
Il punto di questo prodotto è che avendo una rivalutazione trimestrale il cliente ampia le possibilità di guadagno da 1 volta all'anno (prodotti tradizionali) a 4 volte all'anno se parliamo di questo prodotto.
È impossibile che vada male questo, con il meccanismo mensile di selezione dei fondi interni dato da parte della compagnia. Se questo dovesse andare male vuol dire che gli altri a confronto sono sottoterra e che il mondo è esploso. Non parliamo di cose in maniera negativa se non sappiamo bene il procedimento di esso! È chiaro questo è un ottimo prodotto e lo sarà anche in futuro per chi ha esigenza nel lungo periodo.
Scopo creazione capitale, pensione, risparmio.
Chi ha esigenze differenti nel breve periodo deve pertanto valutare altro.
 
È buona anche per chi la compra. Vi soffermare sempre sui costi, e vi comprendo, ma scusate è come dire compro una Fiat punto, compro un audi A5. Sono Scelte, gusti È obiettivi.
È chiaro l'Audi ha dei costi maggiori, ma vi da anche performance e confort diversi, nulla a togliere alla punto che anche essa è una macchina.
Il punto di questo prodotto è che avendo una rivalutazione trimestrale il cliente ampia le possibilità di guadagno da 1 volta all'anno (prodotti tradizionali) a 4 volte all'anno se parliamo di questo prodotto.
È impossibile che vada male questo, con il meccanismo mensile di selezione dei fondi interni dato da parte della compagnia. Se questo dovesse andare male vuol dire che gli altri a confronto sono sottoterra e che il mondo è esploso. Non parliamo di cose in maniera negativa se non sappiamo bene il procedimento di esso! È chiaro questo è un ottimo prodotto e lo sarà anche in futuro per chi ha esigenza nel lungo periodo.
Scopo creazione capitale, pensione, risparmio.
Chi ha esigenze differenti nel breve periodo deve pertanto valutare altro.

Di chiaro,in base a quello che affermi,c'è la tua assoluta incompetenza,e piaggeria per non dire altro.

La profittabilità di un investimento è misurabile in termini di benchmarck, di ter (totale expense ratio) e di cpma (costo medio per anno).

Non esistono polizze belle e polizze brutte.Come le miss si misura il giro petto, il giro vita, e i fianchi,poi il resto

Voglio dire ho dimostri che:

. il fondo batte sempre il benchmarck(confronto delle attività del fondo con il mercato)
. il ter costo di gestione corrente è in linea con il mercato
. il cpma ,quanto i caricamenti diminuiscono il rendimento il rendimento

oppure la smetti di raccontar balle,in una sezione inadatta a parlare di questi raffronti
 
Se non conoscete le polizze stateci alla larga perche' oltre a rimetterci i soldi continuate a raccontare una marea di ******* allucinanti.
Tipo il genio che consiglia di fare gli etf.
Questo prodotto e' uno dei migliori sul mercato se rispetatte il contratto pattuito ovvero arrivate alla scadenza o quasi alla fine.
Come tutti i prodotti assicurativi.
Polizze di 20 anni riscattate al 3 anno non estitono forse qualche unit se il rendimento e' ottimo !
Prima di raccontare ******* studiate e informatevi !

P.s. Unit linked di uniqa ottimo prodotto !
 
Se non conoscete le polizze stateci alla larga perche' oltre a rimetterci i soldi continuate a raccontare una marea di ******* allucinanti.
Tipo il genio che consiglia di fare gli etf.
Questo prodotto e' uno dei migliori sul mercato se rispetatte il contratto pattuito ovvero arrivate alla scadenza o quasi alla fine.
Come tutti i prodotti assicurativi.
Polizze di 20 anni riscattate al 3 anno non estitono forse qualche unit se il rendimento e' ottimo !
Prima di raccontare ******* studiate e informatevi !

P.s. Unit linked di uniqa ottimo prodotto !

infatti poi quei broker et similia sono passati a Uniqa... chissà perché
 
Fosse vero o verosimile,immagino... con quali conseguenze e strascichi

che mi chiamavano come gli altri sottoscrittori a spostare da Atlanticlux a Uniqua... ahah ma ormai nada.


non ci credo più!
 
che mi chiamavano come gli altri sottoscrittori a spostare da Atlanticlux a Uniqua... ahah ma ormai nada.


non ci credo più!

Non è questione di credere,quanto di saper leggere, e comprendere,tu pensa che Atlanticlux è cosi tossica che è stata messa al primo posto nelle hit parade delle sole,nella sez Assicurazioni
 
Indietro