Saipem: utili trimestrali scendono a 61 milioni, crescono i nuovi ordini. Confermata guidance 2014
Saipem: utili trimestrali scendono a 61 milioni, crescono i nuovi ordini. Confermata guidance 2014
Saipem ha chiuso il primo trimestre con un utile netto in calo del 44,5% a 61 milioni di euro contro i 110 milioni riportati nello stesso periodo dell'anno scorso. Il consensus Bloomberg era per un utile netto di 60,3 milioni di euro. In flessione ...
Draghi pronto a nuovi Ltro o acquisto Abs se sistema bancario non migliora
Draghi pronto a nuovi Ltro o acquisto Abs se sistema bancario non migliora
Le condizioni del sistema bancario stanno migliorando e continuano a migliorare, ma se questo scenario non si materializza la Bce potrebbe essere costretta adeguatamente a rispondere con un'operazione di rifinanziamento a più lungo termine (Ltro), ...
Facebook: pieno di utili nel trimestre, bene la pubblicità sul mobile
Facebook: pieno di utili nel trimestre, bene la pubblicità sul mobile
Superato a pieni voti l'appuntamento con i conti trimestrali per Facebook. Il colosso americano dei social network ha comunicato ieri a mercato chiuso di avere archiviato il primo  trimestre dell'esercizio 2014 con un giro d'affari che è balza...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Diritto, Fisco, Tutela del risparmio e Previdenza: Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-12, 18:30   #21 (permalink)
" "

L'avatar di waterloo

Popolarità: 42949686
waterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond reputewaterloo has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a waterloo
fatti suggerire da un agente segreto.
waterloo non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 23-08-12, 18:11   #23 (permalink)
Member

L'avatar di -Duca-

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949679
-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute-Duca- has a reputation beyond repute
Cambiare Identitá.: É possibile, ecco le Prove - Giovanni Caporaso - Google Libri
-Duca- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-08-12, 15:24   #24 (permalink)
Member

L'avatar di giulioron

Popolarità: 42949680
giulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond reputegiulioron has a reputation beyond repute
interessante e intrigante il thread al quale fornisco la mia fantasiosa risposta:

ovviamente niente pagamenti con carta ,come ho letto, e niente viaggi in aereo.
vado in treno anche perchè il biglietto non è nominativo , almeno quelli regionali ( non parlo di freccia rossa)

passo la dogana in pulmann e vado in francia e da li in spagna. sempre treno e pulmann.
da madrid ( volo iberia ) vado a quito .
l'australia assolutamente no caro amico perchè è troppo complicato.

in ecuador tutto è corrotto quindi si può fare di tutto. da quito vado alle galapagos e mi compro una piccola capanna .( spesa limitatissima )

i soldi? beh ....niente trasferimenti bancari ovvio...altrimenti prima o poi ti trovano.
l'ideale sarebbe contanti ma certamente in giro con migliaia e migliaia di euro non è sicuro.
bene ...prelevo tutto.....e verso su un conto di un amico pagato profumatamente per il silenzio . poi mi faccio trasferire tutto su un conto di quito.
da qui l'anonimato è facilissimo e nessuno ti beccherà

certo devi avere un amico fidato in questo modo altrimenti se fai documenti falsi .....ma però siamo nell'illegalità

dai...io direi che un amico di trova pagando bene :-))))
giulioron non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-12, 10:25   #25 (permalink)
Member

Popolarità: 2236583
agil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da handre73 Visualizza messaggio
Ciao gente, qualcuno potrebbe togliermi una curiosità: supponiamo che un uomo di mezza età voglia piantare tutto, proprio tutto, e andarsene a vivere ad esempio in Australia. Con tutto intendo piantare moglie e figli perchè stufo di essere continuamente sfruttato solamente per la sua disponibilità economica. Unico proprietario di alcuni immobili e solo intestatario di un sostanzioso conto corrente. Secondo voi come potrebbe sparire dalla circolazione con tutto il suo denaro in modo legale e senza rischi,ma senza lasciare traccia di se a moglie e figli. Ciao grazie
Puoi dare mandato di vendita degli immobili ad un notaio. È costoso ma il giro che fa il denaro tra il notaio e te può restare segreto a terzi (ovviamente nei limiti di legge). Per il conto corrente ovviamente dovrai prelevare in contanti.

Per limitare il rischio di dover girare con molto contante potresti utilizzare uno di quei servizi di money tansfer (Wester Union o Moneygram). Per il resto: spostarsi in pullman e/o treno prima di lasciare l'Europa, non usare carte di credito o prepagate, gettare via il cellulare avendo l´accortezza di staccare la batteria.
agil non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-12, 20:56   #26 (permalink)
Member

L'avatar di bano

Popolarità: 42949681
bano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da broken brick Visualizza messaggio
Infatti ho messo il treno tra Parigi e Londra!
Poi non so se è sufficiente...puoi aggiungerne altri....
Citazione:
Originalmente inviato da handre73 Visualizza messaggio
Ciao gente, qualcuno potrebbe togliermi una curiosità: supponiamo che un uomo di mezza età voglia piantare tutto, proprio tutto, e andarsene a vivere ad esempio in Australia. Con tutto intendo piantare moglie e figli perchè stufo di essere continuamente sfruttato solamente per la sua disponibilità economica. Unico proprietario di alcuni immobili e solo intestatario di un sostanzioso conto corrente. Secondo voi come potrebbe sparire dalla circolazione con tutto il suo denaro in modo legale e senza rischi,ma senza lasciare traccia di se a moglie e figli. Ciao grazie
Vendi tutto .... Metti tutto il ricavato sul cc
Poi mi scrivi in privato
Ti mando il mio iban
Mi fai un bonifico
Scappi
Quando sei arrivato mi mandi indirizzò di una casella postale ed Io
Io ti rifaccio il contro bonifico o ti mando soldi con papale
Ah mi trattengo il 5% per il mio disturbo
Se ti fidi fallo io dico che ti puoi fidare
Ciao
Al limite fai una prova con un piccolo bonifico che io ti rimando sempre con il 5% di costo
bano non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-12, 21:10   #27 (permalink)
Member

Popolarità: 2236583
agil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond reputeagil has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bano Visualizza messaggio
Vendi tutto .... Metti tutto il ricavato sul cc
Poi mi scrivi in privato
Ti mando il mio iban
Mi fai un bonifico
Scappi
Quando sei arrivato mi mandi indirizzò di una casella postale ed Io
Io ti rifaccio il contro bonifico o ti mando soldi con papale
Ah mi trattengo il 5% per il mio disturbo
Se ti fidi fallo io dico che ti puoi fidare
Ciao
Al limite fai una prova con un piccolo bonifico che io ti rimando sempre con il 5% di costo
Truffa alla nigeriana FOL style ?
agil non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-12, 21:23   #28 (permalink)
per aspera ad astra

L'avatar di olly67

Popolarità: 42949678
olly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond repute
avendo dei figli solo immaginare di scappare senza liquidarli in qualche modo
lasciando poi dubbi (e relativo dolore) sulla tua sorte mi pare talmente tremendo che dovrebbe persino impedire di fare simili fantasticherie

legittimo voler cambiare vita
non occorre sbattersene del passato se non si è vili profondamente

se i tuoi figli ti vedono solo come un bancomat (ammesso sia vero) vuol dire che non hai saputo essere per loro altro che un bancomat e non gli hai trasmesso altri valori che il menefreghismo e il materialismo

del resto se pensi di scappare fregandotene di loro direi che i figli sono degni del padre
quindi di che ti lamenti?
olly67 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-12, 21:41   #29 (permalink)
Member

Popolarità: 0
LeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond reputeLeoSiba has a reputation beyond repute
immobili: lasci disposizioni di vendita ad un notaio
denaro: money transfer, contante nel limite del possibile e della sicurezza, diamanti (oro no troppo pesante), e Bitcoin - P2P digital currency
arrivi in un paese "poco regolamentato" e ti fai dei documenti falsi (so di amici che con 50$ si fecero fare la carta d'identità falsa a miami per poter bere nei locali anche se <21anni, quindi con qualcosina di più dovresti cavartela meglio...)
poi passi un mesetto a inventarti una storia convincente sul tuo passato nel caso dovessero interrogarti
coi documenti falsi apri un conto in cui versi la tua robaccia e sei a posto

funziona?
LeoSiba non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.