Costo passaggio di proprietà auto

Dario®

Sentenza 27966/07
Registrato
13/9/00
Messaggi
1.077
Punti reazioni
56
quanto costa in Lombardia ?
come si può fare per risparmiare un pò ?
 
dipende dai kw,vai direttamente in motorizzazione,poi in posta a pagare qualcosa risparmi ma perdi una mattinata:censored:
 
45kw,

costa parecchio di più delegare anzichè fare tutto da soli ?
 
45kw,

costa parecchio di più delegare anzichè fare tutto da soli ?

dipenderà da agenzia o ACI quanto vogliano per andarci al posto tuo...
Chiama la motorizzazione della tua città,te lo dicono il costo.. poi chiami un'agenzia di pratiche auto e sai la differenza.. un mio conoscente tempo fa risparmiò circa un centinaio di euro ma non ricordo cosa dovette poi fare dopo esser andato in motorizzazione, poi in posta a pagar i bollettini che gli avevano dato:mmmm: ci mise tutta la mattina,tra sportelli vari,questo lo ricordo:D
 
Ho fatto negli ultimi mesi 2 passaggi di proprietà, per la mia auto e per quella di mia mamma, per avere una stima del costo ho utilizzato questo strumento per il calcolo:
Costo Passaggio di Proprieta - Calcolatore Auto e Moto

la stima di calcolo viene fatta facendo il passaggio "fai da te" e non presso le delegazioni aci o cose simili.

Io ho fatto tutto da me presso la motorizzazione civile ed ho risparmiamo qualcosa come 150 €
 
è abbastanza ovvio che andando direttamente al PRA si risparmia

l'ACI è un'agenzia come le altre, forse peggio di alcune
 
A Roma io mi rivolgo ad un'agenzia che ritengo piuttosto onesta, giusto per dire, il passaggio alla moto mi è venuto a fare 140 euro.
 
Indietro