Housers - Vol. 2 - Pagina 73
Elezioni europee, Pimco: minaccia populista sopravvalutata, non sarà un game changer
Mancano poco più di tre mesi alle elezioni europee, che saranno precedute dall’appuntamento con le elezioni anticipate in Spagna il 28 parile, annunciate ieri dal premier Sanchez. Sui mercati e …
Piazza Affari chiude ottava da incorniciare, banche e Telecom volano
Chiusura di settimana sui nuovi massimi annui per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib si è spinto fino a quota 20.212 punti con un rialzo giornaliero dell’1,90%. Si tratta dei massimi …
Posizioni nette corte: risalgono gli short su UBI, fuori Generali
Dall?aggiornamento odierno (15 febbraio 2019) di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Azimut con 6 posizioni short aperte per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2363717273

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da findpes Visualizza Messaggio
    Di solito il marketplace viene bloccato quando giunge a scadenza o quando rimborsano anticipatamente, per cui immagino la seconda opzione.
    speriamo che sia così.

avevo appena aumentato la quota di investimento su questo progetto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da hurlyburly Visualizza Messaggio
    se vuoi essere davvero di aiuto, potresti inserire il link da cui hai reperito queste informazioni?
    hurlyburly,
    non ho ancora ricevuto risposta da Housers, mi spiace, non pubblico nulla. Voglio prima una SPIEGAZIONE ufficiale dallo staff italiano
    (preciso, mi riferisco solo ad alcuni progetti di Milano).

Vi segnalo altro, per spunti di riflessione.

Dopo la mia segnalazione e richiesta di spiegazioni, e solo dopo solo 48 ore dal mio post in questo forum....magia!!!!!
    Hanno aggiornato il progetto con l'avvenimento importante. Peccato che....l'aggiornamento, comparso solo oggi, è retrodatato di diverse settimane.
    Ma gli aggiornamenti importanti, non sono segnalati mediante il campanellino? Nulla è arrivato. Mi spiace per loro, colti con le mani nel sacco.
    Leggono con certezza il forum. Spero capiscano che chi investe tende a fidarsi ma non si lascia prendere per i fondelli. Occhi sempre aperti.
    Ovviamente, attendo ancora una loro risposta.
    Alla prossima.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    1

Progetti MILANO

Salve Giuseppe,

i progetti Breda e Donadoni non hanno distribuito questo mese, ma la società ci ha informati che dal mese prossimo dovrebbero ricominciare a distribuire.

Inoltre, la settimana prossima è previsto un incontro a Milano con il promotore, per chiarire la situazione attuale dei progetti di risparmio Italiani.

La manterrò informata con le novità.

​Buona giornata

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da babbomix Visualizza Messaggio
    hurlyburly,
    non ho ancora ricevuto risposta da Housers, mi spiace, non pubblico nulla. Voglio prima una SPIEGAZIONE ufficiale dallo staff italiano
    (preciso, mi riferisco solo ad alcuni progetti di Milano).

Vi segnalo altro, per spunti di riflessione.

Dopo la mia segnalazione e richiesta di spiegazioni, e solo dopo solo 48 ore dal mio post in questo forum....magia!!!!!
    Hanno aggiornato il progetto con l'avvenimento importante. Peccato che....l'aggiornamento, comparso solo oggi, è retrodatato di diverse settimane.
    Ma gli aggiornamenti importanti, non sono segnalati mediante il campanellino? Nulla è arrivato. Mi spiace per loro, colti con le mani nel sacco.
    Leggono con certezza il forum. Spero capiscano che chi investe tende a fidarsi ma non si lascia prendere per i fondelli. Occhi sempre aperti.
    Ovviamente, attendo ancora una loro risposta.
    Alla prossima.
    Di quale progetto è comparso l’aggiornamento retrodatato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da rugiu Visualizza Messaggio
    Salve Giuseppe,

i progetti Breda e Donadoni non hanno distribuito questo mese, ma la società ci ha informati che dal mese prossimo dovrebbero ricominciare a distribuire.

Inoltre, la settimana prossima è previsto un incontro a Milano con il promotore, per chiarire la situazione attuale dei progetti di risparmio Italiani.

La manterrò informata con le novità.

​Buona giornata
    Rugiu,
    suppongo non ti abbiano scritto per loro iniziativa, ma solo risposto ad una tua richiesta. Giusto?
    Le risposte fornite negli ultimi mesi per i mancati interessi distribuiti hanno avuto sempre lo stesso contenuto. Solo ora (dopo anomalie segnalate dagli investitori + post sul forum) comunicano di un prossimo incontro con il promotore? COINCIDENZE?
    Armiamoci tutti di pazienza e vigiliamo noi su ogni singolo progetto. A quanto pare, chi deve farlo (considerando sempre la buona fede) ha qualche difficoltà
    Grazie rugiu per l'aggiornamento.
    Io resto ancora in attesa di risposta ufficiale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da babbomix Visualizza Messaggio
    Rugiu,
    suppongo non ti abbiano scritto per loro iniziativa, ma solo risposto ad una tua richiesta. Giusto?
    Le risposte fornite negli ultimi mesi per i mancati interessi distribuiti hanno avuto sempre lo stesso contenuto. Solo ora (dopo anomalie segnalate dagli investitori + post sul forum) comunicano di un prossimo incontro con il promotore? COINCIDENZE?
    Armiamoci tutti di pazienza e vigiliamo noi su ogni singolo progetto. A quanto pare, chi deve farlo (considerando sempre la buona fede) ha qualche difficoltà
    Grazie rugiu per l'aggiornamento.
    Io resto ancora in attesa di risposta ufficiale.
    Si, solo dopo svariati solleciti hanno risposto . Il problema è il promotore...quell’Arturo Suarez Balestrer non riesce ad affittare ne a Milano ne a Firenze. Assurdo . Certosa fermo da un anno...Cozzi venduto dopo un anno sfitto, Pitti che sono mesi che è sfitto....San Gallo 6 mesi per acquistarlo e ora sono 3 mesi che è in ristrutturazione senza nessuna ombra di aggiornamento avanzamento lavori...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Sto disinvestendo tutto ma mi servono ancora mesi ...il progetto Parque de las Avenidas è scaduto ma non si è riuscito a vendere in 12 mesi.., Avenida del Puerto è scaduto ma non ha rimborsato ...forse a fine marzo rivedrò i soldi ... il 20 febbraio spero nel rimborso di cardenal benlloch e a fine febbraio c’è la bodalilla Village che giunge al termine . Speriamo bene ma non sono ottimista . Mai più con housers

Accedi