Lancio ufficiale del Fiat Exchange di Binance

sushisuimuri

Nuovo Utente
Registrato
10/10/13
Messaggi
103
Punti reazioni
2
Ecco la notizia ufficiale, ora Binance ha aperto il sito Binance Jersey per lo scambio con Fiat.
Serve una nuova registrazione, quella di Binance non vale perche' e' un sito differente. Quindi, se volete registrarvi e usare il mio link ref ve ne sarei grato! :bow: BTC/GBP | ETH/GBP | Buy/Sell Bitcoin and Ethereum | Binance Jersey
Come leggete sotto, ci sono 20 Euro in regalo per le prime 5000 registrazioni.

Ciao a tutti


Amici Binanciani,

Binance e' lieta di annunciare che il Fiat Exchange di Binance in EUR / GBP, Binance.je, e' ora online, con il trading per le seguenti coppie BTC / GBP, ETH / GBP, BTC / EUR ed ETH / EUR ora disponibile. Sono ora aperte anche le registrazioni, i depositi e i prelievi.

I primi 5000 utenti che si registreranno e completeranno la verifica dell'account (KYC) su www.binance.je saranno ricompensati con 20 EUR. Ulteriori dettagli su questa promozione sono disponibili qui.

Verifica se la tua giurisdizione e' supportata da Binance.je qui: Giurisdizioni supportate

Grazie per il vostro supporto!

Il Team di Binance

16/01/2019
 
to the moon, si sarebbe detto un tempo...:(
 
Effettivamente, nonostante la notizia, sembra non si muova nulla...nemmeno i BNB hanno goduto di un rialzo significativo :'(
 
Dal mio punto di vista è positivo che non via siano oscillazioni di prezzo consistenti a notizie come questa,significa che il mercato è più razionale,i mezzi per acquistare BTC attraverso Euro ci sono già,vedasi Bitstamp ecc..
Impennate repentine non avrebbero senso e sarebbero riassorbite nel breve,questo di Binance è da vederlo come un ulteriore tassello per i prossimi anni,dove ci saranno piattaforme diffuse per l'acquisto/vendita di Btc e piattaforme diffuse per l'acquisto delle Alt.
Come non mi aspetto chissà quali movimenti di prezzo all'arrivo di Bakkt,ma sommando tutto e mettendosi in una prospettiva temporale più lunga ci saranno i presupposti per vedere una crescita di questo settore.

Mia opinione,è anche possibile che domani Btc spara un 100%
 
1% di fees su depositi e prelievi, decisamente troppo.
 
Quindi se già possiedo dei fondi su Binance classico (ho Bat) per trasferirli e "accumunarli" devo cmq pagare una commissione (ammesso che su questo ci sia EUR / BAT, non ho controllato)
 
Quindi se già possiedo dei fondi su Binance classico (ho Bat) per trasferirli e "accumunarli" devo cmq pagare una commissione (ammesso che su questo ci sia EUR / BAT, non ho controllato)

Non puoi trasferirli, per c'è solo il cambio fiat btc eth.
È necessario comunque effettuare una nuova registrazione. Le commissioni per prelevi e depositi e sempre lo 0,1%
 
Bnb nuovo bitcoin!

Non puoi trasferirli, per c'è solo il cambio fiat btc eth.
È necessario comunque effettuare una nuova registrazione. Le commissioni per prelevi e depositi e sempre lo 0,1%

Potrebbe essere secondo voi bnb il nuovo bitcoin? Già oggi è arrivato a 19,39 dollari
 
Indietro